Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Io avrei detto Polo :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no scusate, forse non mi sono spiegato bene. So che la serie 1 ha un pianale tutto nuovo e che una nuova vettura va valutata nel complesso con sospensioni/assetto/sterzo/pianale. Ci mancherebbe ;)

Quando ho detto "la serie 1 ha la stessa meccanica della serie precedente" intendevo parlare delle sospensioni anteriori e posteriori. In tutti i siti quando uscì la Giulietta si parlava solo del mcp anteriore, giudicato inadatto e pessimo, senza pensare al nuovo pianale, al nuovo sterzo e alle nuove sospensioni posteriori. La bmw serie 1 invece è sempre stata descritta come l'auto rivoluzionaria dal QA all'anteriore e perciò il top. E così non è stato.

E' stata una evoluzione netta, a quanto si legge dalle prime recensioni, non una rivoluzione. Per NON essere il top del segmento, parlando della tipologia di auto la vedo dura, anche dato il prezzo. Anche se oramai pensare ad una Bmw a trazione posteriore di segmento C sembra una cosa normale...è l'unica con queste caratteristiche. Dire che non ha nulla in più delle rivali o la stessa meccanica di golf-a3 e giulietta è assurdo. Non ha la stessa meccanica, è derivata da una segmento D e non ha le stesse limitazioni fisiologiche dell concorrenti, come è sicuro che si vedrà sicuramente una bomba M da minimo 350 cv nel futuro...E lasciamo perdere le personalizzazioni...So che costano, e anche tanto e il 70 % dlla gente prenderà la base, ma i ritardi o le lacune del gruppo fiat su certi ambiti fanno veramente cascare le braccia di fronte alla concorrenza, anche senza considerare quella con più "premiumness". Con la serie 1 ti danno dal lancio un cambio ad 8 rapporti, con la giulietta è da un anno e passa che deve arrivare il tct... Si può dire che sembra un maialino o che costa due reni, ma per il resto c'è poco da dire...

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Rivista oggi... rossa esattamente come quella delle foto ufficiali... nelle vie di Salzburg... confermo quello che dicevo... meglio che in photo ;)

splendida vista sulle bisarche.... non so come non vi piaccia...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.