Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma l'hanno imbruttita o sbaglio?? La parte che non riesco proprio a digerire è quello sdoppiamento posticcio dei fari posteriori, e il nuovo frontale imho non si amalgama bene col resto (come succede col 90% dei facelift pesanti). Peccato perchè la linea di partenza era sobria e gradevole, sarebbe bastato intervenire su singoli particolari piuttosto che rimettere in discussione tutto il design.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....Cheeee bruuutta....:(

Nelle foto live, poi...

Dietro è peggiorata davvero molto, anche come forma del fascione paraurti. Rivaluto la Suzuki Alto :mrgreen:. Per non parlare dello "spoiler":muto:

Il davanti... va beh, ora ha più "personalità":roll:, ma il davanti era la cosa che mi piaceva di più (o che mi dispiaceva di meno) della Twingo 2007...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che dal vivo imho risulta molto meglio che in foto ;)

Il frontale secondo me è molto più bello dell'originale, il posteriore può andare...

A me quel posteriore con fari posticci doppi per compensare un anteriore più importante ricorda un pò l'operazione fiat del restylng 2003 di punto 99....in quel caso non trovavo nè riuscito l'anteriore nè il posteriore, non sono sicurissimo ma lo spoiler posteriore mi pare ci fosse già su alcune versioni dell'attuale twingo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista domenica a Parigi nell'atelier Renault...

Devo ammettere che dal vivo non è niente male e sicuramente il compito è riuscito: svecchiare un'auto NATA...vecchia! molto belli anche i nuovi colori e i nuovi tessuti...trovo un po eccessivi i fendinebbia rotondi piazzati in quel modo ma alla fine sono un tocco distintivo del frontale :pen:

Insomma, continuerei a non prenderla mai (tranne forse la RS e la Gordini TCE) però almeno la trovo più fresca, "sbarazzina" e particolare. Speriamo nella Twingo III ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista domenica a Parigi nell'atelier Renault...

Devo ammettere che dal vivo non è niente male e sicuramente il compito è riuscito: svecchiare un'auto NATA...vecchia! molto belli anche i nuovi colori e i nuovi tessuti...trovo un po eccessivi i fendinebbia rotondi piazzati in quel modo ma alla fine sono un tocco distintivo del frontale :pen:

Insomma, continuerei a non prenderla mai (tranne forse la RS e la Gordini TCE) però almeno la trovo più fresca, "sbarazzina" e particolare. Speriamo nella Twingo III ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.