Vai al contenuto

per taurus su delta integrale


rafael02

Messaggi Raccomandati:

Da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, la nuova delta dovrebbe partire con motori da 300cv in quanto le porte posteriori a libro rendono il progetto costoso

Premetto col dire che secondo me le lancia debbono differenziarsi anche per i motori ma partire da 300cv per un auto del segmento c premium mi sembra esagerato, è proprio necessario avere le porte posteriori che si aprono a libro se poi il tutto è così costoso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, la nuova delta dovrebbe partire con motori da 300cv in quanto le porte posteriori a libro rendono il progetto costoso

Premetto col dire che secondo me le lancia debbono differenziarsi anche per i motori ma partire da 300cv per un auto del segmento c premium mi sembra esagerato, è proprio necessario avere le porte posteriori che si aprono a libro se poi il tutto è così costoso?

...da quanto ho capito io, la nuova Delta dovrebbe essere proposta in un'unica versione, che dovrebbe essere spinta da un 2.0 turbo da 300CV+...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

io credo che questa strategia sia una buona cosa

un prodotto di elite è un prodotto costoso.... e il fatto che molti ( forse me compreso ) queste auto se le possano solo sognare ne aumenta l'immagine ..........

....... credo che il livello di prezzo sia paragonabile a quello dellka delta integrale evoluzione che mi pare avesse 218 cv...... certo quindi che deve averne 300 la nuova!!!!

come ordine di idee io ipotizzo 35-40.000 euro..... e ci possono stare tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..C Lancia da discreti volumi sara' la 3p GT Stilnovo.....mentre la nuova Delta HF Integrale sara' un prodotto di nicchia......come la Mazda RX8 per fare un esempio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.