Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

L'audio effettivamente dovrebbe uscire dagli altoparlanti, visto che il navigatore ha anche la funzione multimedia per gli album musicali, però il microfono mi sa che è integrato in esso, penso sia quel buchino che s'intravede sulla cornice a destra.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

DComunque la cosa che mi ha lasciato più perplesso non è che usino un navigatore portatile come succedaneo di un sistema multimediale di bordo (è un sistema magari meno funzionale e completo, ma è economico -almeno per la casa), ma che ci tengano a sottolineare che il loro sistema, diversamente da tutti gli altri (:roll:) è molto meglio integrato coi sistemi di bordo... peccato che non ci sia niente con cui si deve integrare, visto che tutto il sistema è costituito da un navigatore portatile con bluetooth.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una macchina simile c'è già.

Si chiama Twingo.

E' in promozione a 8000€ con clima (e bocchette centrali), bluetooth, ingresso usb.

Se uno non è interessato ai fronzoli, perchè dovrebbe spendere almeno 2600€ (o il 30% se si amano le percentuali) per prendersi la UP? :pen: perchè è VW e c'è De Meo? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

possono darmi tutti i dati che vogliono ma finchè non provo non ci credo.. la mia polo 1.2 3cilindri 64cv fà i 10 a litro in città contro i 7.5 dichiarati.. stessa cosa in autostrada.. consumi ben più alti di quanto dichiarati.. non accusatemi di non saper preservare la benza perchè sono più che capace di consumare poco.. la mia clio con un 1.9 diesel vecchio di 20 anni mi faceva i 900km con un pieno (circa la stessa capacità del serbatoio) nonostante quella la trattassi come auto similrally grazie al fatto che quando l'ho presa in mano era già destinata allo sfasciacarrozze.. aveva solo 100kg in meno e vabbè che era un diesel ma mi faceva praticamente più del doppio anche maltrattandola all'inverosimile... sono molto deluso dai tanto elogiati 3c vw proprio perchè l'ho scelto per i consumi (le prestazioni già lo sapevano che erano quelle di una poltrona con le rotelle)..

Link al commento
Condividi su altri Social

volkswagen-up-4.jpg

la up è molto gradevole,pero' qui ci vedo un po' di somiglianza al posteriore di Idea.....

Comunque mi sta un po' scocciando leggere "Ypsilon fa schifo/è peggio di Panda ecc" in ogniddove....non so dove si vuole arrivare.....i pareri sono soggettivi ,è ovvio,ma appiccicare queste frasi ovunque mi fa venire qualche dubbio... :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.