Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Meglio della 3p certamente. Però, preferisco la Panda. Ed è pure più economica...

Boh, ho la sensazione che questa volta, VW non centrera gli obiettivi : esterni passabili ma già vecchi, interni che sanno di risparmio, e prezzi alti !

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che:

A) I finestrini posteriori a compasso su una 5 porte (con quei prezzi) sono inconcepibili.

B) Dovessi considerare una segmento A che non sia 5oo, non credo che sceglierei questa.

Direi che le 2 porte in più le donano, rendendola forse un pelo meno cubica e più "macchina"; sicuramente in un tono di rosso e con i cerchi in lega da 15" dev'essere piuttosto carina.

In generale la trovo meglio del trio, ma rimane il fatto che ha dei prezzi superiori a Panda pur avendo economie evidenti che sull'italiana non sono presenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è la guarnizione a filo? :oops:
In pratica il montanti del giro-finestrino sono rivestiti e dotati di una guarnizione in più che chiude tutta la battuta esterna.

Solitamente è più costoso e da un risultato estetico migliore, fino a qualche anno fa si trovava infatti solo sulle auto dal segmento C in su, con qualche eccezione (es. MB) che continuavano a ricorrere con efficacia ai montanti in lamiera classici.

Es guarnizione "a filo"

Nuova_lancia_ypsilon0013.jpg

Giroporta classico

2012-Fiat-Panda-Carscoop113.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Il confronto tra Ypsilon e Panda è assolutamente impietoso. :disp2: Altro che guarnizioni a filo...

/OT.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevenzione: che l'OT NON prosegua qui, grazie ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, ad esempio, faccio volentieri a meno del comando finestrino passeggero sul lato guida, se ho l'ESP di serie ;)

Quanto all'aerazione dell'abitacolo, sono curioso di vedere l'efficacia o meno del bocchettone centrale in cima alla plancia.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.