Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Della Up si può dire tutto ma non che abbia quintali di lamiera sopra le ruote ;) Semmai il problema è il disegno dei cerchi che li fa sembrare più piccoli IMHO, infatti se notiamo l'esemplare rosso, i cerchi neri/grigi sembrano enormi...e invece sono sempre da 16 ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, ad esempio, faccio volentieri a meno del comando finestrino passeggero sul lato guida, se ho l'ESP di serie ;)

Quanto all'aerazione dell'abitacolo, sono curioso di vedere l'efficacia o meno del bocchettone centrale in cima alla plancia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 500 ha i 16" optional su tutte le versioni. :disp2:

Quando alla nostra mettiamo i 14" invernali sembra elaborata :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa ci sia di male ad offrire dei cerchi in lega più grossi sulle versioni accessoriate. Il cliente che vuole risparmiare:

A) Non si prende la Up! che costa un visibilio in tutte le sue declinazioni.

B) Se se la prende la sceglie in versione base o intermedia con niente più del necessario.

Bene che lascino possibilità di scelta a chi è disposto a spendere un po' di più.

Inoltre, a voler essere pignoli, la differenza di prezzo tra il 185/50 R16 montato dalla Up! ed il 185/55 R15 della Panda ammonta a 20 Euro a gomma.

In un'auto che fa mediamente 10K Km l'anno e che, di conseguenza, cambia le gomme 1 volta ogni due anni, direi che una spesa aggiuntiva di 80 Euro non incide assolutamente sul bilancio. ;)

Io, personalmente, la prenderei coi 16", esattamente come prenderei coi 16" la 5oo e coi 15" la Panda, senza farmi troppe pippe mentali.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

500 è meglio con i 15"

Con i 16" diventa molto rigida sulle sconnessioni. E visto che parliamo di citycar, e visto lo stato delle nostre strade......è un aspetto da non sottovalutare;)

Perde l'occhio, ne guadagna la schiena :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa ci sia di male ad offrire dei cerchi in lega più grossi sulle versioni accessoriate. Il cliente che vuole risparmiare:

A) Non si prende la Up! che costa un visibilio in tutte le sue declinazioni.

B) Se se la prende la sceglie in versione base o intermedia con niente più del necessario.

Bene che lascino possibilità di scelta a chi è disposto a spendere un po' di più.

Inoltre, a voler essere pignoli, la differenza di prezzo tra il 185/50 R16 montato dalla Up! ed il 185/55 R15 della Panda ammonta a 20 Euro a gomma.

In un'auto che fa mediamente 10K Km l'anno e che, di conseguenza, cambia le gomme 1 volta ogni due anni, direi che una spesa aggiuntiva di 80 Euro non incide assolutamente sul bilancio. ;)

Io, personalmente, la prenderei coi 16", esattamente come prenderei coi 16" la 5oo e coi 15" la Panda, senza farmi troppe pippe mentali.

Quoto, ma spero che le gomme durino più di 20mila km :lol:

Dalle prove di 4ruote risulta che, nonostante i cerchi grossi, la Up è abbastanza comoda...qualcuno che l'ha provata conferma?

Link al commento
Condividi su altri Social

500 è meglio con i 15"

Con i 16" diventa molto rigida sulle sconnessioni. E visto che parliamo di citycar, e visto lo stato delle nostre strade......è un aspetto da non sottovalutare;)

Perde l'occhio, ne guadagna la schiena :)

Su questo sono d'accordo, girando a Milano con la mia sono perfettamente a conoscenza del problema.

Sul pavè è tutto un concerto di scricchiolii (premium, ovviamente :lol:), sia dell'auto che delle mie vertebre. Solo che a me importa poco, devo dire la verità.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, ma spero che le gomme durino più di 20mila km :lol:

Dalle prove di 4ruote risulta che, nonostante i cerchi grossi, la Up è abbastanza comoda...qualcuno che l'ha provata conferma?

Io ho avuto modo di provare la black che ha i cerchi da 16 e devo dire che non l'ho trovata scomoda anzi a dire la verità ho trovato molto più scomoda e rigida la 500 (quella che all'epoca avevo provato però era una 1.4 da 100cv)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.