Vai al contenuto

Punto Evo - Facelift/restyling


Messaggi Raccomandati:

Grazie ragazzi per i vostri pareri :D!

Io il baffo, così come l'ho pensato io però, lo terrei per questione di family feeling, dato che ci sarà anche sulla nuova panda e già c'è sulla 500... sarebbe un segno distintivo non troppo invasivo da introdurre in tutta la gamma. Ovviamente "abovvo" quelle specie di ali della evo originale che sembra siano cadute dal cielo e piazzate li senza una minima logica..

@Aymaro: pare che tu ne sappia qualcosa di più!! ci vuoi illuminare?? 8-)

Ci sai dire almeno per quando è previsto l'aggiornamento?? :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il baffo sparira del tutto ;)

Lei mi sembra una persona informata sui fatti, parli e ci dica cosa sa.

Per me dovrebbero togliere il baffo (che proprio come fattura è brutto), e magari sostituire le grosse frecce con delle sottili frecce a led mantenedole nella stessa posizione.

In fin dei conti non credo che leveranno tutti i fascioni altrimenti sarebbe un'operazione troppo costosa, sicuramente sarebbe necessaria per rendere più gradevole l'auto ma troppo costosa per Fiat.

Ecco qui una mia ricostruzione, non sono riuscito ad esprimere proprio tutto quello che avevo in mente ma con Paint è il massimo che sono riuscito a fare.

immaginencf.png

In pratica si ritornerebbe quasi ad una Grande Punto.

Forse in effetti per l'aggiornamento della Evo e meglio partire dalla Grande Punto cancellando la parentesi EVO. :mrgreen:

Un buon passo avanti sarebbe farla come si vede sullo sfondo di questa immagine (quella in bianco e nero).

3922830374_93fa83dfd5_b.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

posso solo dire che sarà low cost come restyling, non vi aspettate stravolgimenti :)

Curiosità: lavori in Fiat?

Hanno già iniziato la produzione della versione aggiornata?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO toglieranno solo i baffi facendo rimanere al centro il marchio così com'è oggi e stop, ma spero che rivedranno un pò anche il paraurti IMHO davvero bruttino.

credo che toglieranno i baffi e verniceranno in tinta i fascioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.