Vai al contenuto

Punto Evo - Facelift/restyling


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, di solito non scrivo molto sul forum però seguo molte discussioni da parecchio tempo.

Sono capitato nel topic della punto evo e leggevo di un possibile restyling/facelift/my pensato per colmare la perdita di clienti da parte della vettura e per questo ho provato a dare una mia interpretazione.. Poche modifiche che secondo me migliorano nettamente il frontale. cosa ne pensate?

puntoevofacelift.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io avrei lasciato la grande punto originale, il restyling Evo a mio parere l'ha imbruttita e non è semplice rimediare.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va detto che lo spostamento del logo in basso, come ha fatto il nostro amico, abbassa il baricentro visivo dell'auto, ed in un certo senso, la fa sembrare un filo meno alta. A me piace! :agree:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la photoshoppata di ciò che dicevo nel topic Punto Evo. Potrebbe essere un buon facelift, ma sarebbe una chiara ammissione di colpa.

Così è una via di mezzo tra Grande Punto e Bravo, anche se, non so perchè, qualcosa mi ricorda la Jaguar XK! Se decidessero di togliere il baffo cromato e mettere le patacche metalluro/piano black in tinta, forse sarebbe ancora peggio!

Forse, l'unica alternativa è togliere il baffo e lasciare una presa d'aria come sulla Abarth.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa fotoscioppata migliora sicuramente,anche con il piano black in tinta migliorerebbe,anzi diciamo pure che se il baffo lo tolgono proprio è meglio ancora ma non sarà mai a livello di GP,il danno ormai è fatto,per fare una cosa fatta bene dovrebbero cambiare entrambi i paraurti e mettergliene due più puliti più in stile GP...e forse si inizia a ragionare,ma questo può avvenire solo nei nostri sogni...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling mal riuscito mi ricorda quello che portò a suo tempo la punto II serie, che aveva una sua originalità nel frontale coi fari affilati, alla punto Classic, imho molto più banale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling mal riuscito mi ricorda quello che portò a suo tempo la punto II serie, che aveva una sua originalità nel frontale coi fari affilati, alla punto Classic, imho molto più banale.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che facciano un restyling partendo dal modello 05........il modello EVO seppur molto interessante negli allestimenti full-optional (ad cerchi da 17" imho necessari adesso,quando prima già coi 15 era molto equilibrata) ,nei modelli appena piu' economici è davvero pessima.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.