Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

L'auto mi piace più della precedente, anche se la vista laterale non mi fa impazzire. Bel muso, bellissimi gl'interni invece! Davvero caratterizzati, bellissimi volante e strumentazione!

Mi piace infine l'idea del "marsupio" stile Panda I.

una piccola osservazione forse banale ma l'airbag passeggero dovè?:shock::shock:
Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piace, non è una rivoluzione ma una evoluzione ben fatta, coerente con le progenitrici e curata come la 500 nei dettagli di stile. Se poi il binomio twinair+metano si rivelasse ben fatto e affidabile sarà la mia prossima auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto sempre in tema sicurezza... E mi spiace constatare l'assenza dell'ESP di serie... :roll: L'ha scampata bella perché è stata omologata prima di novembre 2011.

propone di serie 4 airbag (anteriori e a tendina), ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System), cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di carico, attacchi Isofix per seggiolini bimbi, poggiatesta anteriori "anti-whiplash", poggiatesta posteriori e proiettori anteriori con funzione "luce diurna" (Daytime Running Lights).

[...]

Inoltre, già dal primo anno di vita, sarà possibile richiedere un innovativo sistema di frenata che, a velocità inferiori ai 30km/h, è in grado di rilevare ostacoli a distanza ravvicinata e frenare automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato la particolare texture del cockpit? è fatto da tante piccole lettere P A N D A :-)

La macchina mi piace, devo dire che come tanti preferisco il muso, molto bello, rispetto al posteriore, che forse ha la pecca di essere solo un po' anonimo (avrei visto meglio un trattamento dei fanali posteriori in stile Punto Evo invece mi pare siano semplici lampadine, qualcuno sa come saranno?).

Gli interni sono decisamente un passo in avanti rispetto a quelli della Panda attuale e sicuramente la "marsupio" della plancia sarà molto apprezzato, ho motato che ci sono vani anche ai lati dei sedili anteriori. Penso che anche la possibilità di gestire la posizione dei sedili anteriori e posteriori sarà molto apprezzata e pratica.

Devo abituarmi ai coprimozzi quadrati al posto di quelli più comuni rotondi oltre alla scritta Panda che bellissima non mi pare, forse avrei preferito il logo Fiat.

In generale, basandosi sulle sole foto, auto promossa, rimane da vederla per la strada.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto.

soprattutto noto anche dalle immagini una qualità superiore. L'unica cosa, che forse sarà un'impressione...ma non è un pò altina? mi sembra che ci sia troppo vuoto fra ruote e parafanghi o sbaglio? cmq auto eccellente, credevo molto peggio.

Se costerà un pochetto di più sarà motivato un pò dall'aumento di qualità percepita rispetto alla precedente che era proprio spartana dentro, però può darsi che non abbiano messo di serie l'ESP per risparmiare sul prezzo finale e tenerlo vicino alla precedente, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'avete notato, ma la goffratura c'è anche sul casssettino e sulle portiere, a quanto mi pare di vedere su Fiat Press :clap Quanta cura, complimenti Mamma Fiat :D Si spera in un aumento che sia umano dei prezzi di listino! :idol:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.