Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per me è un peccato che non ci sia come optional il Cruise Control :(

è uno dei motivi per cui, fra qualche anno, scarterò la Panda a metano quasi certamente... :(

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Giusto in tempo per il restyling!

L'unica piccola con turbo metano + cruise control è Ypsilon Gold...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Ma sulla Panda si possono avere i finestrini elettrici posteriori? A vedere come è fatta la plancia mi sa di no.

Ho la brochure sottomano e tra gli optional cita solo gli alzacristalli anteriori elettrici su tutte le versioni.

Quindi dietro manovelle oppure manovelle ;)

Firma

Inviato

Di questi tempi, su una A, è già un lusso avere il finestrino discentente :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Grazie! Si effettivamente trovare una A con i finestrini elettrici posteriori è un impresa... Forse solo la i10 nuova ha questo optional.

Inviato
Grazie! Si effettivamente trovare una A con i finestrini elettrici posteriori è un impresa... Forse solo la i10 nuova ha questo optional.

Penso che Tony intendesse il comunissimo finestrino discendente a manovella che sta gradualmente sparendo dalle citycar a cinque porte.

Inviato

Potendo scegliere, cosa scegliereste tra una natural Power con il frullino o la multijet, entrambe aziendali ? Per una utenza che fa sui 15.000 km l anno al minimo.....

Intendo, per affidabilità e visione nel lungo periodo... Cosa consigliate?

Inviato

Io ho da un anno abbondante la NP col frullino e mi ci trovo benissimo. Il motore bisogna un pò capirlo per abbassare i consumi (sono sui 30 km/kg di metano) perchè senza accorgersi va su di giri ed è bella scattante. Fatti circa 32000 km per adesso tranne un richiamo per la centralina nessun problema.

Inviato
Io ho da un anno abbondante la NP col frullino e mi ci trovo benissimo. Il motore bisogna un pò capirlo per abbassare i consumi (sono sui 30 km/kg di metano) perchè senza accorgersi va su di giri ed è bella scattante. Fatti circa 32000 km per adesso tranne un richiamo per la centralina nessun problema.

Rimane comunque brillante il motore con il metano ?

E da guidare com'è?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.