Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

ieri verso le 7 ne ho vista una bianca che svoltava dalla 16bis verso via trani....imho è della concessionaria....

cmq è enorme e dal vivo non è assolutamente male....poi mi sembrava molto curata la grafica dei fari....boh...

Azz...per fortuna non ho ancora avuto il piacere:mrgreen:...scherzo,anche secondo me,a parte alcuni palesi difetti(motore,dimensioni),esteticamente non è affatto male;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
ieri verso le 7 ne ho vista una bianca che svoltava dalla 16bis verso via trani....imho è della concessionaria....

cmq è enorme e dal vivo non è assolutamente male....poi mi sembrava molto curata la grafica dei fari....boh...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho vista un'altra domenica scorsa a Capitolo con a bordo due 50enni apparentemente benestanti...

a me piace!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
a me piace!

Certo che ci si abitua proprio a tutto. :)

Ieri la pagina Facebook di Lancia invitava a sbizzarrirsi nel configurarla online.

Paradossale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorbole, m'ero perso sta foto. La Sebring...ehm, la Flavia :mrgreen: è stata poi utilizzata per scendere dalla scalinata come il commissario Betti sulla Giulia nei poliziotteschi anni settanta? :lol:

Ah non saprei. Posso solo dire che come è arrivata, se n'è andata. Il dealer locale non ce l'ha più, e in giro non c'è, per cui nessuno qui se l'è comprata. Probabilmente, dato che le ringhiere del ponte separano quel che c'è sopra da un salto notevole, credo che l'ultima sera abbiano semplicemente tolto il freno e oplà, c'è stato il lancio della Flavia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Finalmente" vista in movimento ieri ad Amalfi*, guidata da una signora sui 50, solito paracarro, ma col bianco tetto nero risulta digeribile.

*Dove tra l'altro c'era una discreta concentrazione di Lancia, a parte ovviamente l'"antifisco" Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.