Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) Chi ha figli cucina la sera, e se ti manca qualcosa puoi andarla a comprare

Chi lavora al supermercato fino alle 22 e ha figli non cucina

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lavora al supermercato fino alle 22 e ha figli non cucina

È chiaro che, nel particolare, qualcuno non riuscirà a trarre vantaggi da un rapporto commerciale, ma ciò è insito nelle dinamiche di domanda-offerta di un servizio. ;)

Anche il poliziotto che ha i turni di notte non può starsene a letto con la moglie, e la cosa mi sembra pure più seria... :asp:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa a rotazione, come in tutti gli altri lavori dove sono previsti orari lunghi.

Il concetto di lavorare TUTTI 8-12:30 15:30-19:30 non è più tanto applicabile. E' castrante. Se qualcuno vuole specializzarsi nel business nella spesa di chi esce tardi da lavoro perchè non lo potrebbe fare?

Quello degli orari fissi, stabili, inderogabili è una di quelle cose che fa strabuzzare gli occhi agli stranieri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lavora al supermercato fino alle 22 e ha figli non cucina

Esistono i turni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lavora al supermercato fino alle 22 e ha figli non cucina

Ma da noi nessuno fa 08:00 22:00 , le commesse fanno i turni....chi stacca alle 22:00 monta alla 14:00 , di solito.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello degli orari fissi, stabili, inderogabili è una di quelle cose che fa strabuzzare gli occhi agli stranieri.

Io non ho esperienze straniere, in compenso mi sto svizzerizzando :D

Qua alle 18.30 tutto chiuso.

Pero' si sopravvive, ci si organizza.

Piuttosto sono flessibili negli orari degli uffici (io devo entrare tre le 7 e le 10, e posso uscire quando mi pare tra le 16.30 e le 20)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lavora al supermercato fino alle 22 e ha figli non cucina

come no? io ieri sono arrivato a casa alle 9 e mezza dalle 7 e mezza di mattina che ero uscito e mi son fatto caprese con contorno di fagiolini, mentre cuocevano mi son lavato il cesso: son campione provinciale di chanteclair io, lo adoro :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho esperienze straniere, in compenso mi sto svizzerizzando :D

Qua alle 18.30 tutto chiuso.

Pero' si sopravvive, ci si organizza.

Piuttosto sono flessibili negli orari degli uffici (io devo entrare tre le 7 e le 10, e posso uscire quando mi pare tra le 16.30 e le 20)

La svizzera ha più mucche e biglietti da 500€ lerci che abitanti, non può essere presa come esempio ;)

Mi riferisco più al mondo anglosassone. Per loro, avere orari imposti equivale a una bestemmia. E hanno ragione.

Se come venditore individuo una "nicchia" profittevole, devo poterla sfruttare. Fosse anche che apra alle 14:00 e chiuda alle 24:00

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.