Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto 4x4 (neve) diesel bassi consumi

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Non ho paragonato nulla... ho semplicemente detto che se il budget arriva a 25000 si possono prendere in considerazione altre auto.

Detto questo non mi pare che l'acquisto abbia il fine di girarci in pista e l'impreza perde 2 cm (in media) di altezza rispetto alle suv compatte (16, qq, asx...) oltre ad avere una linea che, personalmente, non mi piace (ma ciò è soggettivo).

• Risposte 44
  • Visite 44.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho fatto una veloce ricerca su autoscout e a quel prezzo si possono trovare, oltre a 16 e duster, parecchie koleos (non volermi male), impreza (che però è un po' bassa da terra), nuovo korando e opel antara. Ho trovato anche qualche kuga km0.

Inviato

Ieri in un bar avevo visto la pubblicità di questa versione, in effetti costa poco ma è solo 2WD ed ha un motore a benzina da 1.500 cc ( chi lo conosce ? )

Suzuki - Way of Life!

La nuova Suzuki SX4 1.5 2WD benzina GL 5 porte può essere tua a 13.990 € (i.p.t e vernice metallizzata esclusi).

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
Il mio budget non arriva a 25000. Come da primo post il mio budget max (ma propio max) arriva a 20.000, meglio ancora stare sui 18-19.000. L'alternativa era comprare un'auto nuova a quel prezzo (es: Dacia) oppure un'auto usata di 1-2 anni. Quindi se la Subaru Impreza nuova fa 25.000 di certo non la prendo nuova.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.