Vai al contenuto

Opel GTC OPC M.Y. 2015


crabble

quanto ti piace l'Opel Astra GTC OPC 2011?  

73 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra GTC OPC 2011?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni volta che apro il garage, rimango estasiato dalla Scirocco... culo compreso!

Da possessore di una Scirocco, ti quoto in pieno. La linea di quest'auto è imho ancora la più bella nel suo segmento di mercato, molto meglio anche di questa GTC. Scusatemi per l'OT :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi cos'è, soffrite di fobia da inferiorità e vetustà? :pen:

(Si scherza ovviamente :D)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto in questa prova: una drag race; come prevedibile, le ha buscate dalla Megane RS

Scontato, pesa di più e ha 2 misure in più di cerchi (e costa qualche migliaio di € in meno l'astra). Per Evo la Megane rs cup è la loro preferita e gli danno 5 stelle, all'astra 4 e mezzo e la pesano 1475kg (1387kg la Megane): 2012 Vauxhall Astra VXR hot hatchback review and picture gallery | evo

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I primi tempi al Nurburgring: 8.33m in condizioni non ideali, alla fine appare una schermata che dice che potrebbe essere 10/15s più veloce.

...Dmitry Sokolov drives Astra OPC on Nordschleife with comments. It was not allowed to set the correct hot tyre pressure because of the group event, so, the pressure was highly over the limit: the car could be 10 or more seconds quicker with correct tyre pressure. By the way, even in this condition the New Opel Astra OPC is quicker than the factory record for Mazda 3 MPS, for example. New Opel is really fast

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo l'audio attivo, impressioni dal video...

La pressione delle gomme e' ignobile :D

La macchina sembra molto reattiva in inserimento, e il differenziale la tiene bene in accellerazione

E' decisamente rigida (temo sia abbastanza spaccaschiena in strada)

Il tizio sa decisamente guidare :D

8.12 BTG e' un bel tempone se teniamo conto che la Megane supercazzola che e' la TA piu' veloce al ring fa 8.05

Credo che 10 secondi un pilota del genere in un giro senza traffico li tiri giu' tranquilli, in alcuni punti e' andato ben meno di quanto poteva andare in teoria (180 al flugplatz sono "pochi", li faccio io con la spider con 80 cv in meno e la mia guida incapace, la Giuly QV nella prova in quel punto era almeno 30 km/h sopra)

E' una bella bestiaccia... con le R888 rischia di arrivarti a 7.45 in mano alla persona giusta, pure di meno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra quasi una roba seria stavolta :) poter aprire in anticipo, un'ala che crea carico davvero, un motore con una bella erogazione.

A vedere così (per quel che si capisce poi.... in poltrona guardando un video :D) non sembra andar male.

... adesso devo capire chi devo baciare in rete Opel per averne una un attimino da stortare un po' :D (perchè se aspetto che ne arrivi una qui fra le caprette.... )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... adesso devo capire chi devo baciare in rete Opel per averne una un attimino da stortare un po' :D (perchè se aspetto che ne arrivi una qui fra le caprette.... )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.