Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ;)

Tra una settimana circa mi arriverà un Fiat Ducato 2.8D seconda serie del '99 che ho preso usato da un mio amico ad un prezzo di favore.

Siccome lui lo usava come officina mobile, potete ben immaginare che l'aspirapolvere non l'ha mai vista in tutta la sua vita e l'unica cosa che ha curato è stato solo il motore che non perde una goccia di olio nonostante abbia 260.000km abbondanti... ovviamente candelette, cambio, frizione rifatti da 80.000km, cinghia di distribuzione fatta 40.000km fà e gomme abbastanza nuove. Diciamo che cosi com'è sembrerebbe pronto per lavorare

Volevo chiedervi a voi che siete più esperti alcune cose;

1)Le lampadine della retroilluminazione del cruscotto funzionano in parte e quindi sono da sostituire... (in particolare quelle del contakilometri e compagnia bella) sapete che tipo di lampada va messa e come si fa a smontare il cruscotto?

2)Una volta che mi arriva cosa devo controllare e in caso lubrificare o che lavori conviene far fare per essere sicuri che un giorno non mi molli a piedi?

3)Visto che come ho detto, all'interno cabina e vano di carico sono sporchissimi di polvere e olii vari, come consigliate di procedere per una pulizia o meglio igenizzazione? :D

Ciao e grazie :idol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.