Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente Stilo della Polizia!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
A mio avviso tutte queste discussioni non sussistono.... se Stilo 5 porte fosse stata uguale alla 3 porte non staremmo qui a discutere.

dici? sentendo quelli "a cui la stilo non piace", sono proprio i fari posteriori della tre porte a sconcertarli... a me invece piacciono molto, spero che non li rovinino come hanno rovnato i fari della punto 3 porte!!

• Risposte 35
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bah, io vedo molte 5p in giro...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
  • Autore

Ne vedresti il quadruplo se fosse piu' filante come linea....

Purtroppo alcuni non possono fare a meno delle 5 porte e non possono scegliere Stilo pur amando la 3 porte.

Inviato
Ne vedresti il quadruplo se fosse piu' filante come linea....

Purtroppo alcuni non possono fare a meno delle 5 porte e non possono scegliere Stilo pur amando la 3 porte.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
  • Autore

Si ma pur essendo migliorata ha perso un po di personalita'.... poi cmq aspetto di vederla dal vivo. Mi aspetto molto dal vero restyling.

Inviato
Si ma pur essendo migliorata ha perso un po di personalita'.... poi cmq aspetto di vederla dal vivo. Mi aspetto molto dal vero restyling.

In che senso avrebbe perso un pò di personalità? Quando l'ha mai avuta la 5p? :D

Inviato
Si ma pur essendo migliorata ha perso un po di personalita'....

in che senso? ogni tanto quando vedo la 5p di mio papà mi sembra abbia la personalità di un autoblindo!! :lol::lol:

Inviato
Si ma pur essendo migliorata ha perso un po di personalita'....

in che senso? ogni tanto quando vedo la 5p di mio papà mi sembra abbia la personalità di un autoblindo!! :lol::lol:

sarebbe interessante risparmiarsi questi commenti così poco sensati

Inviato
sarebbe interessante risparmiarsi questi commenti così poco sensati

mammamia fabvio... adesso ti metti a fare anche il bacchettone moderatore? Il mio commento è sensatissimo, è esattamente la sensazione che ho quando guardo la Stilo... la leggerezza di un carroarmato! :lol::lol:

e poi le emoticons le hanno inventate apposto!

questa :lol: vuol dire che sto facendo una battuta

questa :evil: vuol dire che sono mediamente incazzato.

ora, vedi di non farmi venir la voglia di cambiare faccine!

Inviato
  • Autore

le luci di posizione posteriori danno alla Stilo 5 porte da accese le danno un non so che di affascinante.... pero' quando sorge il sole e vedi tutto il resto della macchina capisci che e' solo un effetto ottico :lol: