Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente Stilo della Polizia!

Featured Replies

Inviato
le luci di posizione posteriori danno alla Stilo 5 porte da accese le danno un non so che di affascinante.... pero' quando sorge il sole e vedi tutto il resto della macchina capisci che e' solo un effetto ottico :lol:

ROTFL! :lol::lol:

• Risposte 35
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Faccio presente ai partecipanti del topic che l'argomento è ormai fuori tema, e soprattutto che si sta trattando di sterile polemica.

Esorto tutti di ricominciare a parlare dell'oggetto e di smetterla con le solite inutili dissertazioni sulla tormentata estetica della stilo, grazie.

ciao ciao!

Inviato

Artemis con tutto l'impegno che uno ci può mettere a parlare per 3 pagine della Stilo della polizia non vedo che ci sia di male se il topic segue un po' il corso che vuole. Non dà fastidio a nessuno. Se qualcuno vorrà riportare in topic la discussione ben venga... ma non è che ci siamo messi a parlare di capre e cavoli! :wink:

Inviato
Artemis con tutto l'impegno che uno ci può mettere a parlare per 3 pagine della Stilo della polizia non vedo che ci sia di male se il topic segue un po' il corso che vuole. Non dà fastidio a nessuno. Se qualcuno vorrà riportare in topic la discussione ben venga... ma non è che ci siamo messi a parlare di capre e cavoli! :wink:
Inviato
  • Autore

Artemis non esagerare.... si sta parlando sempre di Stilo e se uno vuole puo' esprimere il suo giudizio anche 50 volte credo se non da fastidio a nessuno.

Inviato
Artemis non esagerare.... si sta parlando sempre di Stilo e se uno vuole puo' esprimere il suo giudizio anche 50 volte credo se non da fastidio a nessuno.

Ripeto, il problema non è quello.

Semplicemente questo topic mi è stato segnalato da un altro forumista come contenitore di sterile polemica.

Un avviso trovo che fosse quindi più che doveroso.

Detto questo, continuate pure a parlare, per me non c'è problema, l'ho già detto e lo ripeto.

ciao ciao!