Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sapevo che non erano messi bene ma da qui a chiudere...

Massima solidarietà con chi è rimasto senza lavoro, che in questo periodo è più che mai una pessima notizia.

Chissa', qualche ex-dipendente potrebbe rilevare almeno una parte dell'attività :pen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

• Risposte 59
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quando ero piccolo avere un Fifty, magari con la marmitta Gianelli era un must

Poi però uscì il Gilera Bullit (1990/1993) che dalle mie parti ebbe successo! Si riusciva ad arrivare ai 100km/h con qualche accorgimento!

bullit-3616781.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Mi spiace davvero moltissimo..:(

Ero affezionato a molti modelli della casa.. Che, per chi ha vissuto gli anni'80 e '90, rappresentano pezzi di vita.

:(

Inviato
Purtroppo Malaguti è la dimostrazione che rimanendo troppo uguali a sè stessi in un mondo che cambia si va a gambe all'aria.

Gli scooter 50 sono praticamente morti, i ragazzini non li sognano più.

i 50ini sono morti col patentino. Da me TUTTi e dico TUTTi i 14enni avevano lo scooter sportivo.La stragrande maggioranza erano phantom...ed era anche tra i preferiti delle ragazze.

Se per disgrazia non avevi un phantom,sr,NRG,Formula 50 ecc ecc venivi preso per il culo a vita :lol:

Un mio conoscente aveva il malaguti centro...l'unico sulla zona ad avere ruote alte :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

mi ricordo l'F10 e soprattutto il primo F12!

Ce l'aveva un mio amico e lo invidiavo non poco visto che io andavo in giro con un Garelli Gulp del 1970, ereditato dal fratello che lo aveva ereditato a sua volta dal nonno!

Capite che c'era un po' di differenza tra il mio e l'F12!!! Fino a 18anni ho guidato il Garelli!

schermata1yk9.png97d5e30f49f4699ce93015ffa2f6da83_big.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Quoto LucioFire:

ahhahaahahahah verissimo!

Certo che all'epoca si passò dai vari Bravo e Sì a qualcosa di più importante esteticamente e non solo.. E Malaguti è stata una grandissima protagonista.

Sono abbastanza sentimentale per non ammettere che ogni volta che passerò davanti a quello stabilimento (ora anche senza scritta) mi verrà molta nostalgia, oltre al dispiacere per chi ha lavorato lì

Inviato
f18??? mi sono perso qualcosa?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.