Vai al contenuto

Arrivata Honda Civic 1.4 100cv VTEC


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento: già giunto a 1000km e già compaiono problemi.

Il cambio non è più fluido come prima e l'aria condizionata non funziona.

Sono LIEVEMENTE incazzato. E, chissà come mai, se n'è accorta anche mia moglie.

e direi giustamente. ma senza esagerarla, visto che non è detto sia qualcosa di grave ;).

i due problemi sono comparsi contemporaneamente :pen:? comunque portala in concessionaria, imho sono difetti di fabbricazione che rientrano AMPIAMENTE in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e direi giustamente. ma senza esagerarla, visto che non è detto sia qualcosa di grave ;).

i due problemi sono comparsi contemporaneamente :pen:? comunque portala in concessionaria, imho sono difetti di fabbricazione che rientrano AMPIAMENTE in garanzia.

Lunedì mattina la porto e la ritiro di sera.

Forse non è niente di che, ma non mi sembra inizi bene.

PS: in 34 anni di Alfa Romeo (e ridaje) mai capitato niente del genere, a parte il rumore del nottolino di chiusura portellone del 145 e la ventilazione impazzita della stessa.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunedì mattina la porto e la ritiro di sera.

Forse non è niente di che, ma non mi sembra inizi bene.

PS: in 34 anni di Alfa Romeo (e ridaje) mai capitato niente del genere, a parte il rumore del nottolino di chiusura portellone del 145 e la ventilazione impazzita della stessa.

Vabbè...la sfiga può capitare anche ai migliori, non ti abbattere..... a me personalmente con una VW ho avuto nei primi 6 mesi tutto lo scibile di rotture e magagne possibili ed immaginabili.....

Hai una ragione in più per cazziare la moglie alla prima occasione utile!!!:mrgreen:

Comunque vedrai che son fesserie.......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunedì mattina la porto e la ritiro di sera.

Forse non è niente di che, ma non mi sembra inizi bene.

PS: in 34 anni di Alfa Romeo (e ridaje) mai capitato niente del genere, a parte il rumore del nottolino di chiusura portellone del 145 e la ventilazione impazzita della stessa.

Sandro, sono scocciature, ma come dice Dannatio probabilmente anche delle autentiche fesserie che in officina ti sistemano in un attimo. la garanzia serve proprio per questo ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: io al giorno d'oggi devo ancora conoscere qualcuno che abbia comprato un'auto e non si sia mai rivolto all'assistenza per sistemare almeno un ninin fuori posto... :muto::) Voi?

Quoto,e che molti non lo dicono(soprattutto quelli dei marchi premium:lol:,per non essere perculati per la seconda volta,anzi l'n esima volta,la prima è quella del venditore che ti percula per averti venduto l'auto a peso d'oro,altre possono essere quelle dell'assistenza che ti perculano per il conto da pagare a peso d'oro,per cui,acqua in bocca:lol:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

AGGIORNAMENTO: la macchina funziona.

Non c'era gas nel circuito di condizionamento, e non avevano controllato prima della consegna (eravamo a -2°C...).

L'impuntatura del cambio era probabilmente dovuta a "errato utilizzo del cambio": evidentemente richiedo troppo prima al motore eppoi, quando mi sale la pressione, alla leva del cambio... :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: io al giorno d'oggi devo ancora conoscere qualcuno che abbia comprato un'auto e non si sia mai rivolto all'assistenza per sistemare almeno un ninin fuori posto... :muto::) Voi?

... io... ho posseduto Renault, Ford, Opel, Lancia, Saab, Mercedes, Audi, Bmw, Mini, Smart, Fiat, Mazda.... e con SUBARU, che possiedo dal 2009... non sono MAI andato in officina se non per i tagliandi.

La prossima, molto probabilmente, sarà ancora Subaru.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non posso piu dire di non essermi mai rivolto alla Toyota per un problema: dopo 8 1/2 anni di vita ho dovuto sostituire le candelette di preriscaldamento bruciate ad una ad una per strada. Circa 180 euro iva e manodopera compresi. Accidenti!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non posso piu dire di non essermi mai rivolto alla Toyota per un problema: dopo 8 1/2 anni di vita ho dovuto sostituire le candelette di preriscaldamento bruciate ad una ad una per strada. Circa 180 euro iva e manodopera compresi. Accidenti!

:mrgreen:

Soccia che baracca che hai preso.......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.