Vai al contenuto

Honda - La riduzione di peso in fase di assemblaggio...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

l'errore della CRZ è non aver avuto a listino una versione da 200cv sportiva ed una di attacco NON ibrida col prezzo buono davvero (anche scarna).

il CRX è sempre stato un modello fatto in quel modo, da noi era contingentata ed arrivavano solo le top Vtec in pratica 8a prezzi folli) , all'estero le 1.5 base erano vendutissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

linea: soggettiva ;).

pianale: nulla di così peggio rispetto a una Mi.to: entrambe derivano da un'utilitaria generalista nemmeno così pessima da guidare come, rispettivamente, Jazz e Punto ;).

motore: intanto hai un benzina che consuma quasi come un diesel...

interni scomodi...in effetti di solito chi cerca la sportiva cerca proprio gli interni comodi :§:).

molto meno scema di quello che si possa pensare ;)...

è un'utilitaria sportivetta, questo è, nient'altro. una rivale per Mi.to o Mini Cooper (non S). girava voce di farla col 2.0 da 200 cv della Type R, ma non so cosa stiano facendo :pen:.

e comunque, visti i tempi, è la cosa più sportiva che Honda abbia immesso sul mercato dai tempi di S2000 (con l'eccezione delle Type R).

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La CR-Z, è la cosa più scema potessero concepire.....

Linea da Spaccotutto......

Pianale da City car con Interconnesse.

Motore Ibrido clonato da un suppostone da famiglia....

Interni scomodi da Coupè....

Una genialata.....:mrgreen::mrgreen:

I (bei) tempi di EG6 sono svaniti....... ma mi accontenterei anche di un ottima Via di mezzo come il Furgopizza di sti tempi!!!:pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'errore della CRZ è non aver avuto a listino una versione da 200cv sportiva ed una di attacco NON ibrida col prezzo buono davvero (anche scarna).

il CRX è sempre stato un modello fatto in quel modo, da noi era contingentata ed arrivavano solo le top Vtec in pratica 8a prezzi folli) , all'estero le 1.5 base erano vendutissime.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che al volante fece una prova comparativa tra questa e la mito gpl...su strada mi sembra di ricordare che l'alfa fosse giudicata decisamente superiore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Furgopizza se non altro aveva il "mitico" K20, forse uno dei migliori 2L aspirati di sempre......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.