Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riguardando una foto fatta al Mokka che ho provato dal conce, riesco a leggere la scritta ContiPremiumContact2 ma sul sito continental non riesco a capire se questa gomma è 4 stagioni oppure no. Scusate se insisto ma voglio capire se questa gomma è davvero 4 stagioni o quando arriverà in febbraio dovrò acquistare subito anche le gomme termiche. Le gomme sono 215-55/R18 ContiPremiumContact2.
No, sono estive le ContiPremiumContact2 ;)

Ma tu con che gomma l'hai presa? Con i 18?

Comunque se siete rimasti d'accordo che ti arriva con le invernali, probabilmente monterà altro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, sono estive le ContiPremiumContact2 ;)

Ma tu con che gomma l'hai presa? Con i 18?

Comunque se siete rimasti d'accordo che ti arriva con le invernali, probabilmente monterà altro ;)

Si con i 18. Spero che mi arrivi già con delle gomme 4 stagioni se no ho un'altra spesa in più da fare. Grazie per l'attenzione.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta. Sai anche se posso circolare con la neve senza catene e senza acquistare le gomme termiche? Questi pneumatici sono 4 stagioni? In parole povere se mi fermano i carabinieri mi fanno la multa o posso tranquillamente circolare anche con la neve?

Gli pneumatici che usualmente vengono dati a corredo delle nuove auto di questo genere (fatte salve richieste particolari del cliente) sono quelli per uso generico. In altre parole, come scrivi tu, per tutte le stagioni. Ovviamente, in base alla casa costruttrice, al proprio "disegno" ecc. ecc., ogni pneumatico ha le proprie caratteristiche .... c'è quello che va meglio nel bagnato, quello che si consuma prima ......... ma questo sicuramente lo sai meglio di me.

Pertanto, nelle strade dove è previsto l'obbligo dell'uso degli pneumatici invernali o catene, bisogna attrezzarsi di conseguenza.

Comunque sulle 215/55 R18 si possono montare le catene.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante storie vi state faccendo!!!

Se hanno il fiocco di neve va tutto bene (4 stagioni o invernali) . M+s. In europa non conta. E solo un standard vecchio con requisiti minimi. Quindi : fiocco/cristallo = ok :-D. Peccato che si debba ripeterlo in ogni topic

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in confusione uff, allora ho scartato la motorizzazione da 115 cv, quindi la scelta è tra la 140cv benzina solo 4x4 e la 130cv diesel che prenderei con la sola trazione anteriore. Orientato sul benzina per il poco chilometraggio annuo (sui 15000) sono tornato a prendere in considerazione il diesel dato appunto che il 140cv c'e' solo 4x4 e poi onestamente prendere un benzina ora mi sta antipatico. Voi, considerando spese di manutenzioni più varie ed eventuali (e il chilometraggio esposto) che prendereste?

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, vorrei prendere anch'io il 4x4 diesel. Chi ha avuto modo di provarla e proviene da astra diesel, come la colloca? parlo di tenuta di strada ecc. è ai stessi livelli dell'astra o è tipo la corsa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.