Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Magari in questo c'è già lo zampino del Ramaciotti...;)

Secondo me qui c'è sotto solo un lavoro veloce e approssimativo, buttato li mettendo assieme varie cose senza cura e apparentemente senza guardarsi il risultato reale complessivo in scala reale prima di realizzare il concept da esporre.

Hanno cercato di appiccicare assieme il passaruota posteriore della Delta, un muso con volumi da PT cruiser, i fari e i fanali della Nassau (e qui si fermano le cose che salverei) con la colorazione del cofano da Ypsilon, una finestratura laterale posteriore che sa solo Dio come hanno fatto a disegnare così male, una parte bassa dell'anteriore avulsa e talmente piatta e vuota da far pensare che non sapevano come chiuderla, un portellone che vuole mischiare (senza successo) superfici da concept Nassau e da Delta/Ypsilon, una calandra... inesistente e per finire due loghi chrysler buttati li dove capitava.

Spero e mi auguro che non ci sia veramente la mano di Ramaciotti (e nemmeno di Gilles) dietro a sto coso. E che dai giudizi che ne riceveranno capiranno cosa NON devono fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa più bella per me rimane il triangolino dell'amore che non riesce a finire nella sua portiera e quindi fa il saltino e arriva su quella dietro.. impagabile :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me qui c'è sotto solo un lavoro veloce e approssimativo, buttato li mettendo assieme varie cose senza cura e apparentemente senza guardarsi il risultato reale complessivo in scala reale prima di realizzare il concept da esporre.

...

Spero e mi auguro che non ci sia veramente la mano di Ramaciotti (e nemmeno di Gilles) dietro a sto coso. E che dai giudizi che ne riceveranno capiranno cosa NON devono fare.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di quest'auto salverei (salvare, non piacere :D) solo il muso e la "sagoma" laterale, rivedendo profondamente tutto quello che c'è dentro, in primis la vetratura cassamortara.

Il posteriore è decisamente un mix tra MB classe R e Audi A6 Avant.

Ad ogni buon conto sottolineo la natura CONCEPT di quest'auto: la versione di serie avrà anche le tendine interne e il crocefisso sul tetto.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.