Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non hai capito penso.. a ginevra la fiat presenta la concept della 500, sulla falsariga di quello che ha fatto la mini.. quindi è diverso sapere se "rifanno" la 500 e rifanno la topolino..sono due macchine completamente diverse..

• Risposte 83
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bah...più ci penso e più mi convinco della completa inutilità di queste macchine, quasi 200 Cv su una macchina di questo tipo, io le chiamo "bare marcianti" e ben inteso non mi riferisco solo a Ypsilon HF, ma anche a Mini Cooper S, Lupo GTI ecc...ma mi spiegate come e dove li sfruttate 180/200 Cv con una macchina di questo tipo ? spero non le sfruttiate sulle strade pubbliche..ci andate in pista ?..scusate ma voi per andare in pista vi comprate una Ypsilon ? :lol::lol: caspita con quei soldi mi compro una Civic Type R o una sportiva Giappo usata, caspita con quelli si che ti diverti !!..per per me sono macchine per ricchi figli di papà viziati e che non sanno guidare, e ch spesso li trovi smaltati su per i platani...boh...

Inviato

Roberto quella e' la primissima Topolino... guarda bene e vedrai che ce ne sta un'altra dopo.

Maxsona semplicemente da molta soddisfazione avere certe prestazioni con una piccola che e' piu divertente da guidare che prende a bastonate (in senso figurato) le varie Audi, VW ecc di segmenti superiori. Tutto qui.

Inviato
Roberto quella e' la primissima Topolino... guarda bene e vedrai che ce ne sta un'altra dopo.

.

FiatTopolino500.jpg

mi sembra comunque abbastanza diversa dalla 500....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

Maxsona semplicemente da molta soddisfazione avere certe prestazioni con una piccola che e' piu divertente da guidare che prende a bastonate (in senso figurato) le varie Audi, VW ecc di segmenti superiori. Tutto qui.

bah, sarà che io nonostante i miei 23 anni ho una personalità da vecchio ma penso che chi spenda 22000 € per una macchina di quel tipo i soldi li abbia da buttare, chi i soldi se li suda e si vuple comprare una macchina divertente, magari per andarci ogni tanto in pista (vabbè che per molti la strada è una pista) non si prende una Ypsilon...si fanno tante campagne sulla sicurezza in auto e poi si producono casse da morto di questo genere come la nuova Mini da 200 Cv 28500 €, cazzo con quei soldi ti prendi quasi una Jaguar X type

Inviato

Si ma come ho detto non credo che una sportiva possa derivare dalla vecchia... Credo che Taurus la chiami 500/Topolino semplicemente perche' l'auto da cui deriva.

Inviato
Si ma come ho detto non credo che una sportiva possa derivare dalla vecchia... Credo che Taurus la chiami 500/Topolino semplicemente perche' l'auto da cui deriva.

ok.. allora ci siamo capiti............. :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

Di anni io ne ho 19 e per una Ypsilon HF turbo ce li spenderei 20.000 euro. 28.500 neanche se avessi i miliardi ne per la Mini ne per nessuna altra macchina di quel segmento. Tu per 20.000 euro che ti faresti? Per me sarebbe dura tra la Ypsilon HF e la 147 M-Jet, magari anche quella nuova da 160cv se i soldi bastassero :-)

Cmq per la Ypsilon tutto dipende dalla sua estetica...