Vai al contenuto

Il fallimento del 3+2: parliamone


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

te dici? proviamo, se ti va, ad argomentare ed ad ampliare un pochettino il discorso in riferimento alle competenze piuttosto che al carico di lavoro richiesto ed al valore legale della laurea

Bracco, sai quale e' il problema?

Tel disi mi, che io sono ancora del Poli, e la mia morosa ha perso anni e soldi a Lettere a Torino.

Al Poli studi 2 mesi, fai un esame, prendi 20/30 e te ne vai a casa soddisfatto, perche' i voti partono positivi partono da 18.

A Lettere (a Torino, altrove non so) studi 2 mesi l'esamone di Latino, fai l'esame, cappelli una cazzata e la prof. "eh, sa, ha la media alta, qua sarebbe un 25/30, ma io i 25 non li firmo, per me e' come se fosse bocciata. Si ripresenti il mese prossimo, un voto sotto il 27 io non lo verbalizzo"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

parlandoci chiaramente non è che a lettere e filosofia si ammazzino di lavoro eh

Dai, non generalizziamo. Che poi alcune facoltà siano più complesse di altre non ci piove, così come è chiaro che lettere e filosofia non è fra le più difficili.

pensa che durante le lezioni di macchine e sistemi energetici con il prof.Montenegro (o meglio dell'esercitatore Lucchini) ero seduto sul davanzale della finestra ad un metro e mezzo d'altezza, con le giacche appese agli appendini sotto ai polpacci, una tenda dietro alla schiena e non avevo nemmeno nulla su cui appoggiare il quaderno in un aula di 160 posti

:roll: ... ah il polimi e quel forno della LM5

Da noi in caso di incapienza delle aule prendevano in affitto la sala di un cinema.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi in caso di incapienza delle aule prendevano in affitto la sala di un cinema.

Che ovviamente viene pagata coi soldi delle tasse universitarie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ovviamente viene pagata coi soldi delle tasse universitarie.

Certo. Ma almeno in caso di emergenza non rischiavo di fare la fine del topo.

Signori, diciamo le cose come stanno: da noi la selezione, di qualsiasi tipo e a qualsiasi punto del sistema educativo, non passa e non è mai passata negli ultimi 40 anni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso farlo senza rivelare in pubblico informazioni personali private rilevanti alla discussione, mi dispiace.

La tua frase è comunque qualunquistica e irrispettosa.

non ti ci far il sangue amaro, in questo forum sono prevalentemente ingegneri o studenti di ingegneria, si sa quanto questi siano ingegnericentrici :pz e sono stato educato :mrgreen: e fai bene a tenerti per te i dati personali, così ti eviti quanto meno gli attacchi personali appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti ci far il sangue amaro, in questo forum sono prevalentemente ingegneri o studenti di ingegneria, si sa quanto questi siano ingegnericentrici :pz e sono stato educato :mrgreen: e fai bene a tenerti per te i dati personali, così ti eviti quanto meno gli attacchi personali appunto.

Bo', io qui ho sempre detto di non essere ingegnere e nessuno mi ha mai tirato le pietre per questo.

Comunque uno coi propri dati personali fa quello che vuole :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Bo', io qui ho sempre detto di non essere ingegnere e nessuno mi ha mai tirato le pietre per questo.

Siamo sempre in tempo a rimediare :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sempre in tempo a rimediare :mrgreen:

Provaci e ti kuerelo :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.