Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

allora è un altro discorso, qui la benzina viene 1,73 e il diesel 1,60....

comunque sia è sempre un bel risparmio, pagherei 13 centesimi in meno del normale....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che non tutti i self service sono iperself 24h :)

Credo che sia un contratto con cui ENI sta tentando di vessare i distributori ma non gli riesce con tutti.

Ho capito,ma io voglio capire cosa cambia,fisicamente,tra il self service e l'iperself 24...cmq pare che nella mia città ce ne sono due che hanno il servizio iperself 24

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se spunti "Iperself" sembra che non ce ne sia uno in Italia... :lol:

Prova a spuntare l'opzione "Iperself 24h". Così vengono fuori. ;)

gracias...ora proverò...

provato...non me ne segnala uno...magari è un problema mio...potete provare voi per me? il cap è 06018

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

provato...non me ne segnala uno...magari è un problema mio...potete provare voi per me? il cap è 06018

Ne ho trovato uno, al centro di Pistrino (Citerna), in via Roma, 75. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guardato sul sito AGIP-ENI

La promozione IPERSELF 24h porta il prezzo uguale su tutti i distributori nazionali e viene deciso settimana x settimana.

Per questa settimana 1.5 eur/lt gasolio e 1.6 Eur/lt. benza.

*il singolo gestore potrà applicare un ulteriore sconto rispetto al prezzo indicato.

gracias...ora proverò...

provato...non me ne segnala uno...magari è un problema mio...potete provare voi per me? il cap è 06018

lista stazioni aderenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito,ma io voglio capire cosa cambia,fisicamente,tra il self service e l'iperself 24...cmq pare che nella mia città ce ne sono due che hanno il servizio iperself 24

Self - ti versi la benza da solo, ma paghi dalla tizia

Iper - ti versi la benza e paghi alla macchinetta

Credo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.