Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Ok ma qua il punto credo sia un altro. Per esempio, si diceva da qualche parte che il design di mito (es.cromature, muso) strizzasse l'occhio al pubblico femminile... Ma qua il problema é differente e può essere sintetizzato in pochi punti:

1. Goffo e sproporzionato (ok lo é anche il countryman, però quest'ultimo é po più equilibrato)

2. Il legamo stilistico con la 500 é troppo debole, questa é un catorcio a cui hanno cercato di appiccicare il nome e il muso della 500 con risultato francamente discutibile, quasi un'operazione punto evo. Per contro la countryman presenta molti elementi che richiamano la mini, in maniera più equilibrata ed armonica con il design

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre meno, il cavallo di battaglia è il 1.6, ma il mio conoscente è interessato al due litri, ha quella vecchia (molto chilometrata) e si è trovato bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per un motivo ignoto continuo a vedere lunghe colonne di 500L (con qualche nastro sopra) scendere dal sestriere (che in realtà le producano li ?:pen:)

Vi posso garantire che hanno una linea assolutamente piacevole e risultano anche estremamente compatte a vedersi :

non sono un capolavoro di design ma nessuna vettura di quel genere lo è anzi...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

per un motivo ignoto continuo a vedere lunghe colonne di 500L (con qualche nastro sopra) scendere dal sestriere (che in realtà le producano li ?:pen:)

Vi posso garantire che hanno una linea assolutamente piacevole e risultano anche estremamente compatte a vedersi :

non sono un capolavoro di design ma nessuna vettura di quel genere lo è anzi...

io invece ne ho viste una decina bianche ad inizio agosto ferme a Spalato nel parcheggio di un corriere

e domanda delle domande

del porte aperte si sà nulla?

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

dall' 8 settembre dalle concessionarie si puo' vedere cioe' anche ora

bene allora sabato potrei farci una scappata

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquistare questa vettura, significa caricarsi di un discreto numero di derisioni. Goffa, mal proporzionata con diversi dettagli che rispecchiano un disegno orbo nei confronti di cosa veramente è attraente. Poteri pensare che in Fiat si divertano a distanza di quindici/ventanni a produrre "pulmini" inguardabili. C'è chi magari, in un quadro così mediocre, trova conforto......ma tant'è.......... Un nuovo animale urbano, facilmente ricnoscibile per la sua bruttezza. Ridefinendone tutti i parametri.

Francamente l'unica cosa che trovo fuoriposto è il frontale,

coi richiami un po' forzati alla piccina vintage-modaiola e soprattutto la "bocca" da pescegatto basito

(ma è cosa che va molto di moda ultimamente, ahimè, e alcuni recenti esempi son vieppiù vituperandi).

Ciò tolto,

per quel che vuole essere,

ovvero -per come la vedo io- un simpatico, buffo brucomela da famiglia & bagagli,

mi pare invece perfetta.

Sarà forse il mio singolare, distorto senso estetico (quasi inizia a piacermi anche la Flavia: ho detto tutto),

ma la trovo assai più riuscita di similaria a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.