Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Senza scomodare il TCT, al 1.6 MJT (e tra l'altro anche a 1.4 e Twinair) è abbinabile anche il robotizzato, come su Bravo.

È un po' lento, ma per una MPV va bene e costa parecchio meno.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza scomodare il TCT, al 1.6 MJT (e tra l'altro anche a 1.4 e Twinair) è abbinabile anche il robotizzato, come su Bravo.

È un po' lento, ma per una MPV va bene e costa parecchio meno.

Beh meglio che niente.....certo che su scenic 15 dci di un mio amico c'è il doppia frizione che è una bomba, confronto al dualogic di bravo che aveva prima che faceva venire il mal di mare a ogni cambiata.

Abbinabile con diesel si spera in primavera, va beh che io vedo sta 500L anche come auto per anziani (non giriamoci intorno è il pubblico su cui si deve puntare ora) quindi anche una 1400 95cv con automatico potrebbe interessare, lette le prove del 2 cil 105cv direi che è meglio lasciarlo perdere nemmeno se costasse poco....il metano invece sembra buono almeno sulla ben più piccola e leggera panda.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere manca un M-jet con 120 CV, magari metanizzato e cono TCT opzionale.

L'auto va benissimo per tutti coloro che hanno famiglia e sono orfani della Scenic I serie, di cui questa fiat in pratica pantografa le dimensioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma rispetto alla mia C4 Picasso questa come si posiziona???

Sono passati mesi ma io questa macchina devo ancora inquadrarla sinceramente, devo assolutamente vederla..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere manca un M-jet con 120 CV, magari metanizzato e cono TCT opzionale.

L'auto va benissimo per tutti coloro che hanno famiglia e sono orfani della Scenic I serie, di cui questa fiat in pratica pantografa le dimensioni.

Concordo in tutto....l'auto del resto nella gamma fiat deve fare da idea,musa,multipla, sedici (prima di 500x),bravo e alle flotte viene proposta anche come alternativa alle C-sw.

Ma il metano sarà il 2 cilindri 80cv di panda su questa più piccola e leggera a parte il ronzio si è comportato bene su 500L vedremo al massimo non sarà peggio di 1400 77cv metano, il tct vedendo la risposta che ho ricevuto mi sa che ce lo scordiamo su 500L....non so come mai non lo estendono a nulla tranne le versioni top di mito-giulietta ma non qv....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me se aggiungono 1.6MJ nelle potenze 105CV e 120CV e il 1.4 GPL o Metano, abbinandoli possibilmente a TCT, con una sola auto coprono un ampio raggio di potenziale clientela..

Anche secondo me....ma il m-jet 120cv M-jet 2 mi sa non lo faranno mai....e ripeto purtroppo col metano puntano sul frullino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me....ma il m-jet 120cv M-jet 2 mi sa non lo faranno mai....e ripeto purtroppo col metano puntano sul frullino.

forse per il diesel basterebbe anche solo il 105CV MJ2, a gas ci vorrebbe qualcosa in più del TwinAir, magari già che ci sono potrebbero usare la metanizzazione del telaio e offrire anche il 1.4 del Doblò.. :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me....ma il m-jet 120cv M-jet 2 mi sa non lo faranno mai....e ripeto purtroppo col metano puntano sul frullino.

Ma il 1.6 105 CV e 120 CV non è già Multijet II? :pen:

E, anche se non lo fosse, come equipaggeranno le gamme future di Bravo, Giulietta e Delta?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.