Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Se non fosse marchiata Fiat ci sarebbero 11 pagine di risate. :|

Il voto è 4, senza appello. Anche dal vivo non potrà che farmi ribrezzo.

Questa macchina andava disegnata in modo diverso e soprattutto andava usata la Panda.

Questa doveva essere la PandaL... non la 500L.

Sul primo punto sono d'accordo e lo scrissi in un vecchio post. Quelli che esaltano quest'auto in qualche caso sono gli stessi che hanno massacrato la C3, che tutto sommato...

Sul secondo ci stai andando un po' troppo duro. Magari insignificante e banale ma non può far certo ribrezzo. Per quanto riguarda il posiizonamento sono invece d'accordo circa la valorizzazione del brand 500 sulla falsariga di quanto fatto da Bmw con Mini. Un brand nel brand che rende un po' più fashion questa vettura. Non credo sia un'operazione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta macchina più che altro l'han disegnata prima della Panda :mrgreen:

Detto questo, pensavo accoglienza peggiore, sono stupito :pen:

Io continuo a trovarla un cesso, simpatico ma un cesso :mrgreen:, devo ammettere però che comincio a farci l'occhio. Credo che la vista peggiore sarà quella posteriore. Mi pare troppo piatta.

Spero invece facciano varianti bicolori perchè mi pare si presti abbastanza bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

be, se la paragoniamo alle rivali, come moda, appeal, fashion non la batte nessuna. Inoltre la versione 7 posti dovrebbe sembrare ancor più crossover e con la 4x4 la vedo bene. .

Ricordo che è finalmente annuncio UFFICIALE che l'erede del fiat sedici non sarà questa, ma una nuova auto cuv-suv (420cm 4x4...credo spero anche 4x2) prodotta a mirafiori dal 2013-14 da cui nascerà anche il più piccolo suv jeep mai prodotto, penso sia su base punto-mito-500L....speriamo che giochino sull'estetica per farla incastrare bene tra la 500 l 410cm e la possibile nuova bravo-quashai penso sia sui 440cm.

Cmq vedendo le altezze-larghezza-lunghezza di 500L e quella delle concorrenti e confrontando le foto non so come mai.....ma 500L mi sembra più bassa delle altre in realtà è più alta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta macchina più che altro l'han disegnata prima della Panda :mrgreen:

Detto questo, pensavo accoglienza peggiore, sono stupito :pen:

Io continuo a trovarla un cesso, simpatico ma un cesso :mrgreen:, devo ammettere però che comincio a farci l'occhio. Credo che la vista peggiore sarà quella posteriore. Mi pare troppo piatta.

Spero invece facciano varianti bicolori perchè mi pare si presti abbastanza bene

scherzi a parte, e commentando anche quanto scritto da Tommitel e Lantanio, noto giorno dopo giorno che, esclusi ovviamente i suv che non mi vanno giù :), non c'è una monovolume o Mpv che mi piaccia...Jazz a parte, che però è una via di mezzo tra una B vera e una B Mpv ;). per il resto, non saprei onestamente dove andare a sbattere la testa se mi servisse quel tipo di macchina.

per fortuna, non mi serve, e conto che non mi serva per ancora per parecchi anni (sgrat sgrat) :mrgreen::lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire...... pensavo peggio.......... ma non riesco a "farmela piacere"......................... "Simpatica" come si dice di certe tipe che, diciamo, non spiccano per il loro aspetto fisico.........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente le foto ufficiali, cosa dire... sembra molto curata ed ovviamente punta sulla simpatia, abbastanza equilibrata ma le proporzioni vanno valutate meglio dal vivo, decisamente più riuscita rispetto alla ford B-max. Speravo che della 500 oltre il nome e i fari ci fosse anche altro, ad esempio il 'naso' sul quale è posto il baffo...

Nessun miracolo, ma bisogna dire che spesso si è fatto peggio in progetti relativamente semplici... dunque promossa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettando di vedere le foto reali l'approvo, fosse uscita nel 2009/10 IMHO avrebbe spaccato di brutto, ma credo che farà comunque buone vendite ovviamente a prezzi altini, intanto vediamo che ne pensa il genitore.

Facendola vedere ad alcune persone stamane è venuta fuori la countryman...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.