Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

mi riferivo principalmente alla plancia...la utilizzava plastica morbida di ottima qualità, probabilmente la migliore vista su una fiat... per il resto non era certo un mostro... ;)

500L pare invece proseguire sull'idea di finitura intrapresa con Bravo e 500...parte superiore rigida, inserto di qualità. quello che mi perplime, almeno dalle foto, sono le cornici delle bocchette d'areazione e le maniglie delle portiere...poi c'è il discorso pannello porta, che ultimamente è un po' il tallone d'Achille delle fiat, almeno come materiali e sensazione di leggerezza...

resto comunque positivo e ben sperante... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

rimango dell'idea che come macchina non mi dispiace, più la guardo e più la vedo simpatica e caruccia, ma guardando il pdf mi è caduto l'occhio nella sezione "design evolution" e devo dire che l'evoluzione del punto 2 era decisamente strabella

http://img818.imageshack.us/img818/3746/500levolution.jpg

a mio parere sarebbe stata più 500 quella che non questa isopanda

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la prima versione... molto 600 Multipla, forse un po' azzardata ma decisamente originale!

500levolution.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io leggo un 100mm, che sono 10cm, mica pochi. Ci sta nel baule anche il nonno raffigurato nel disegno.

Approvo anche l'inserto colorato, di cui sono un fan. Risolvono in maniera piacevole l'abitacolo, senza doversi fare milioni di seghe su plastiche morbide e cazzate simili.

L'auto ha sempre più le carte in regola per essere un best-seller. Linea simpatica, interni spaziosi e modulabili, dei bei motori (incluso il Twin-Air, visto come pedala su Panda questa 500L si muoverà degnamente).

Speriamo non facciano cazzate col prezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 cm non e' che sono "mica pochi".

Sono TANTI

Beh oddio, dillo a una donna che 10cm "sono tanti" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la prima versione... molto 600 Multipla, forse un po' azzardata ma decisamente originale!

500levolution.jpg

LA prima e la seconda sarebbero state spettacolari......... Peccato si sia scelto di tornare a fin troppo miti consigli!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.