Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nuova berlinona, si può definire la prima segmento D cinese (che pare quasi una F) dal gusto quasi europeo.

Il motore è un 2.0 interamente fatto in casa

Chang-an-cd101.jpg

Chang-an-cd101a.jpg

Chang-an-cd101C.jpg

Chang-an-cd101E.jpg

Chang-an-cd101F.jpg

Chang-an-cd101G.jpg

Chang-an-cd101H.jpg

Chang-an-cd101I.jpg

chinacartimes.com

Inviato

Posso dirlo? Starebbe bene un un marchio che proviene dal piemonte. Linea molto classica ma che ispira solidità

Inviato
A me non sembra nessun clone, penso sia opera del CS Chang'an di Moncalieri diretto da Zapatinas (se è ancora li...)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
A me non sembra nessun clone, penso sia opera del CS Chang'an di Moncalieri diretto da Zapatinas (se è ancora li...)

Zapatinas, quello della Barchetta??? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Non sembra proprio un pistola...

Da Wiki

Infatti non lo è......anzi:lol::lol: l'ho rivisito un anno e mezzo fa proprio a Moncalieri mi diceva che dopo subaru è tornato a vivere in Italia proprio zona varese che aveva apprezzato quando era al defunto CS alfa....come ripeto non so se lavori ancora li a Moncalieri e può essere che quest'auto nemmeno sia nata sotto la sua supervisione.

Per Maxx io a livello di stile avrei preferito il rimarchiamento di un auto simile a questa che di "tanta robbbaaa":lol::lol: tra l'altro come interni noto anche qualche somiglianza....chissà su che base meccanica è questa, noto che anche lei (come anche auto di marchi ben più blasonati) soffra di ruote non bene a filo coi parafranghi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti non lo è......anzi:lol::lol: l'ho rivisito un anno e mezzo fa proprio a Moncalieri dicendo che dopo subaru è tornato a vivere in Italia proprio zona varese che aveva apprezzato quando era al defunto CS alfa....come ripeto non so se lavori ancora li.

Per Maxx io a livello di stile avrei preferito il rimarchiamento di un auto simile a questa che di "tanta robbbaaa":lol::lol: tra l'altro come interni noto anche qualche somiglianza....chissà su che base meccanica è questa, noto che anche lei (come anche auto di marchi ben più blasonati) soffra di ruote non bene a filo coi parafranghi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Posso dirlo? Starebbe bene un un marchio che proviene dal piemonte. Linea molto classica ma che ispira solidità

[sIGPIC][/sIGPIC]