Vai al contenuto

SEAT Toledo Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo che il pianale su cui si basa sia lo stesso utilizzato per Jetta, al massimo ci sono delle parentele a livello di componenti ma questa Toledo è sorella della Skoda Mission L.

Basta guardare il giroporta, soprattutto la portiera posteriore in zona passaruota.

(La Jetta è più lunga)

Volkswagen-Jetta_EU_Version_2011_photo_13.jpg

Seat-Toledo_Concept_2012_photo_05.jpg

Skoda-MissionL_Concept_2011_photo_03.jpg

Interni simili ma diversi rispetto alla Jetta come disegno e disposizione.

Seat-Toledo_Concept_2012_photo_08.jpg

Volkswagen-Jetta_EU_Version_2011_photo_21.jpg

skoda-mission-l-al-salone-di-francoforte-2011_9.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

anche up ha le portiere diverse a seconda della marca, ma è sempre lo stesso cagafumo..

cambi due stampi, riduci il culo e ti ritrovi una macchina nuova

poi magari è tutt'altra roba

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO queste due NON sono la stessa auto..... Lo sbalzo posteriore è diverso.... le portiere sono diverse..... il passo?

Anche secondo me non coincide con la jetta. E' sovrapponibile perfettamente alla skoda; imho è qualcosa di nuovo su mqb, mentre jetta dovrebbe essere su golf 6

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, guardando anche alla concorrenza, se avrà prezzi allettanti credo che può avere un buon successo.

Io ho preso come riferimento la Cruze che credo sia della stessa fascia di mercato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.