Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ma i coprimozzi come li metto? original, gialli, o neri?

originali e non postare più foto finché non togli quella pellicola!! Ora che ho visto il colore originale, la pellicola mi sembra ancora di più un affronto!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma i coprimozzi come li metto? original, gialli, o neri?

originali e non postare più foto finché non togli quella pellicola!! Ora che ho visto il colore originale, la pellicola mi sembra ancora di più un affronto!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i coprimozzi come li metto? original, gialli, o neri?

Non li mettere.. Fa tanto reising...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non li mettere.. Fa tanto reising...

Di solito non li metto, ma babbo dice che visto che qua piove sempre, alla lunga potrebbe farmi un po' di ruggine nel mozzo, sara' poi vero?

Il problema e' che gli originals sono cosi

coprimozzi.jpg

e secondo me non ci azzeccano una beneamata.

I cerchi della versione Limited, che hanno un colore simile ai miei, nascevano coi coprimozzi neri con bordino rosso, tutta un'altra cosa

20141010_084458.jpg

Questi sono proprio gli originali FIAT, pero' il rosso riprendeva il rosso dei sedili. Boh al momento sto senza, poi con ricky vedremo il da farsi :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ricky non ha fiatato, quindi penso che senza i tappini gli piaccia :D o almeno, gli non-piaccia in modo paragonabile a prima.

Ma come mai ricky ha visto LoScassone™ ?

Ebbene, domenica era dalle mie parti.

Ci sentiamo prima, ci diamo appuntamento per cena, e lo illudo di una cena gaia sul lago.

Per l'occasione devo tirarlo fuori. Lui intendo.

Cioe', LoScassone™ . Che era stato riposto nella GimmoCaverna durante un fortunale ed era li' sotto a fare la muffa (letteralmente) da una settimana circa.

Come i migliori supereroi che si rispettino, vado nel mio immenso garage vuoto con in mezzo il bestio.

WP_20150509_002.jpg

Penso che e' una macchina bellissima e lo fotizzo in ogni dove.

L'immagine fa schifo, ma non e' un difetto della foto: l'auto era concia da fare schifo.

Livello mimetizzazione: ESTREMO. Agevolo foto

WP_20150517_008.jpg

Esco dal nascondiglio segreto, e vado a dargli una bella lavata, e vado al parcheggio del ristorante insieme a Lara: poiche' la Golf ha dato noie a suo fratello in giro, c'e' il rischio di doverlo andare a prendere, e ci portiamo la Clio se dovesse scattare l'emergenza.

Per l'occasione, durante la redistribuzione sul LoScassone™, produco altre foto per i miei 25 lettori. Al solito, foto oscena, ma avevo il sole in fronte.

WP_20150517_009.jpg

Vado a prendere ricky, che si presenta con una maglia rossa vagamente alfistica.

Andiamo a magnare, e mentre un tamarro sgasa nel parcheggio con una 4c proprio accanto a noi (ma l'auto non la vediamo), il nostro eroe fa qualche foto un po' a pene di segugio al panorama

IMG-20150518-WA0010.jpg

Durante la cena ci raccontiamo dei nostri problemi ahinoi comuni (poi ne parlero' in un topic apposta) e visto che si fa tardi, alle 22.30 decidiamo di riportare ricky alla base, evitando il previsto giro sul lungolago fino alla frontiera e ritorno: li' la strada e' bellissima e larga, ma entrambi il lunedi' avevamo la sveglia presto.

Ci ri-accomodiamo nel LoScassone™, faccio sentire a ricky il mio fighissimo tasto per l'accensione manuale delle ventole, ottenuto utilizzando un tasto inutilizzato in plancia, e ci prepariamo a tornare all'albergo.

E scatta il sondaggissimo! Cosa e' successo in quel momento?

a) LoScassone™ si avvia al primo colpo

B) LoScassone™ tentenna in avvio, e poi parte

c) LoScassone™ si avvia, poi si spegne: portiamo ricky con la Clio, e al ritorno LoScassone™ riparte subito

d) LoScassone™ non si avvia, lo butto nel lago

A voi :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non fiato perché giro su truzilla... Non solo non ho i tappini sui mozzi... Non ho manco i tappetti degli pneumatici :mrgreen: non hai detto che hai cercato di uccidermi portandomi in giro senza aria condizionata :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non aggiorno da una vita, ma alla fine la faccenda della pompa benzina l'ho sistemata.

In compenso non va il clima.

Altri aggiornamenti non li posso riportare per motivi che potete immaginare :si:

La nota che pero' mi mette una grande amarezza, e' che qualche cornuto (gli venisse la cagarella a Natale) mi ha lasciato uno strepitoso ricordino sulla portiera.

Grazie al cielo la pellicola ha protetto la carrozzeria, ma la sportellata ha reciso la pellicola che in quel punto si e' sollevata. Ho sistemato come ho potuto. E' un lavoro di emmenthal, con le piogge e il caldo finira' col farmi le bolle e verra' una schifezza.

Ho un segno immondo anche di dietro, al 90% un SUV che mi ha strisciato il paraurti e se non era per la pellicola, mi trovato l'auto tutta graffiata.

Non durera' a lungo. Speriamo che sotto non ci siano sorprese.

Un amico inglese mi ha ricordato come e' lo Scassone come mamma FIAT l'ha fatto

cup.jpg

La paura pero' e' di ripristinarlo, e poi farmelo segnare dalle bestie che ci sono in giro.

Devo trovare un garage, in quello dove tenevo l'auto ci sono i pezzi di ricambio della 156 che alla fine mio fratello non ha ancora inserzionato, e ci rimarranno in mezzo alle palpebre vita natural durante.

E la bat-caverna chiude alle 20, se ci metto dentro l'auto poi la sera non posso usarla.

Soddepresso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.