Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Eh caro, intendo proprio bloccato.

Non succede niente di niente se giro la chiave.

Non gira nemmeno il motorino, tutto morto.

Penso che il test che suggerisci sarà la prima cosa che farà il mio meccanico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno la tua prima o poi qualcuno la riparerà :mrgreen:

Torna torna.

Non sarà una cosa ne' rapida ne' indolore, ma tornerà.

Adesso e' in buone mani.

Io intanto ho fatto l'abbonamento IoViaggioInProvincia e sono coperto

Viva il treno! Viva il bus!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Torna torna.

Non sarà una cosa ne' rapida ne' indolore, ma tornerà.

Adesso e' in buone mani.

Io intanto ho fatto l'abbonamento IoViaggioInProvincia e sono coperto

Viva il treno! Viva il bus!

Viva il demolitore!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 7/12/2015 at 01:25, CuoreSportivo86 dice:

Viva il demolitore!

Si trovasse allo sfascio un motore di scorta con pochi km ben messo (culo assoluto), viva lui sì!!!

 

Torna Cupettona, torna!!!!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sabato ho lasciato la caparra per il motore.. non e' nuovo ma e' decisamente meglio ,molto meglio di quanto non lo fosse il mio. L'intera auto è ben messa, con interni praticamente nuovi. Infatti i sedili Recaro erano già stati venduti, e il volante (che non ha un segno) già prenotato :(

Per assurdo, di questa auto ho visto la storia tagliandi, mai successo prima.

Sfiga volle per l'ex proprietario che causa incidente - lato sinistro da rifare completamente - l'auto sia da buttare, cosi' è in vendita a pezzi e ne ho approfittato per prendere i lussuosissimi pezzi di moquette che nascondono i fili dell'autoradio (rarissimi, li avevano solo gli ultimissimi modelli).

 

Il motore gira bene, nessuna puzza strana, no fumo dalla marmitta, solito rumore di punterie a freddo poi gira senza intoppi.. un paio di sgasate a fondocorsa senza problemi... incrocio le dita, perché di spendere troppi soldi per un motore nuovo ci ho pensato, ma alla fine è stato un "no" per motivi legati all'auto e a progetti più importanti (che l'auto, comunque la guardo, non e' tra le priorità della mia vita.., ma un tetto sopra alla testa si).

 

Morale.. appena è pronto andrò a prenderlo e portarlo al meccanico, siamo in dirittura d'arrivo? Chissà.

 

 

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TurboGimmo dice:

Sabato ho lasciato la caparra per il motore.. non e' nuovo ma e' decisamente meglio ,molto meglio di quanto non lo fosse il mio. L'intera auto è ben messa, con interni praticamente nuovi. Infatti i sedili Recaro erano già stati venduti, e il volante (che non ha un segno) già prenotato :(

Per assurdo, di questa auto ho visto la storia tagliandi, mai successo prima.

Sfiga volle per l'ex proprietario che causa incidente - lato sinistro da rifare completamente - l'auto sia da buttare, cosi' è in vendita a pezzi e ne ho approfittato per prendere i lussuosissimi pezzi di moquette che nascondono i fili dell'autoradio (rarissimi, li avevano solo gli ultimissimi modelli).

 

Il motore gira bene, nessuna puzza strana, no fumo dalla marmitta, solito rumore di punterie a freddo poi gira senza intoppi.. un paio di sgasate a fondocorsa senza problemi... incrocio le dita, perché di spendere troppi soldi per un motore nuovo ci ho pensato, ma alla fine è stato un "no" per motivi legati all'auto e a progetti più importanti (che l'auto, comunque la guardo, non e' tra le priorità della mia vita.., ma un tetto sopra alla testa si).

 

Morale.. appena è pronto andrò a prenderlo e portarlo al meccanico, siamo in dirittura d'arrivo? Chissà.

 

 

 

Sei riuscito a capire quale fosse il problema del vecchio motore ? Non è che era semplicemente le spazzole piantate del motorino d'avviamento ?

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 01/17/2016 at 09:54, TurboGimmo dice:

 

 

Sabato ho lasciato la caparra per il motore.. non e' nuovo ma e' decisamente meglio ,molto meglio di quanto non lo fosse il mio. L'intera auto è ben messa, con interni praticamente nuovi. Infatti i sedili Recaro erano già stati venduti, e il volante (che non ha un segno) già prenotato :-(

Per assurdo, di questa auto ho visto la storia tagliandi, mai successo prima.

Sfiga volle per l'ex proprietario che causa incidente - lato sinistro da rifare completamente - l'auto sia da buttare, cosi' è in vendita a pezzi e ne ho approfittato per prendere i lussuosissimi pezzi di moquette che nascondono i fili dell'autoradio (rarissimi, li avevano solo gli ultimissimi modelli).

 

Il motore gira bene, nessuna puzza strana, no fumo dalla marmitta, solito rumore di punterie a freddo poi gira senza intoppi.. un paio di sgasate a fondocorsa senza problemi... incrocio le dita, perché di spendere troppi soldi per un motore nuovo ci ho pensato, ma alla fine è stato un "no" per motivi legati all'auto e a progetti più importanti (che l'auto, comunque la guardo, non e' tra le priorità della mia vita.., ma un tetto sopra alla testa si).

 

Morale.. appena è pronto andrò a prenderlo e portarlo al meccanico, siamo in dirittura d'arrivo? Chissà.

 

Minigonne prese? SOno fondamentali !! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.