Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Alla mia morosa piace molto, a me non dispiace. In Svizzera spunta prezzi fuori dal mondo (> 10mila neuri), qua non so

Era comunque in prima pagina, poi l'abbiamo lasciata andare..

Si trovano sotto i 7000€, ovviamente accettano un discreto chilometraggio. Chi compra jap le usa, non le sfoggia al bar o in officina :mrgreen:

Ho persino trovato una integra con 395.000km :shock:

A me quella celica mi è sempre piaciuta un sacco, con linee anni '60, ben più della precedente e della successiva.

Il top sarebbe la gt-four, che viaggia una roba senza ritegno, ma saliamo coi costi di acquisto.

Tempo fa ne trovai una a 9000€ in vendita...perfetta. Avevo già copiosamente consumato kleenex volendo cambiarci la mini prima di ricordarmi dei blocchi al traffico.

Ecco, non ci fossero credo girerei in ek6 o accord type-r io per primo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo la seconda :D comunque per ora i miei pzero rosso dopo 10mila km, pistamenti inclusi, sono ancora vivi.. certo che la differenza anteriore/posteriore alla rotazione e' stata impressionante.. dietro avevano ancora i pelettini da nuovi, davanti erano consumati normali. poco male, abbiamo risolto con una bella rasatura davanti a Balocco :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

eh vabbe', ma non son stradali :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo video si 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, proprio parlando di TP vs TP, basta guardare cosa c'e' sottopelle qui

mazda-mx-5-spider_4675_big.jpg

e confrontarlo con cosa c'e' qui

6390-5.jpg

per capire che gli approcci sono diversi...da una parte c'e' chi ti tira fuori una sportiva ad hoc, fatta apposta e non usando materiale riciclato, dall'altro appunto c'e' chi ti tira fuori una sportiva semplicemente basata su quello che c'era in casa.

o l'MG TF con il leggerissimo e raffinatissimo serie K montato centralmente (anche se ci vuole fede), il doppio wishbone all'anteriore ed il multilik al posteriore ... certo non è lo Z3 30i

mg-tf-200-hpd-hybrid-5b554bcac3f72ec8023cfe2183443e68.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

o l'MG TF con il leggerissimo e raffinatissimo serie K montato centralmente (anche se ci vuole fede), il doppio wishbone all'anteriore ed il multilik al posteriore ... certo non è lo Z3 30i

mg-tf-200-hpd-hybrid-5b554bcac3f72ec8023cfe2183443e68.jpg

Molto carina però la prima versione aveva problemi di stabilità secondo la prova di Quattroruote dell'epoca. Magari questo restyling ha una migliore guidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

ed e' notoriamente problematica sulla meccanica (citofonare Kraft :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.