Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Mi odia... Gimmo non lo sa ma mi odia :D anzi.. mi odiera'... piu' o meno tra un minuto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel genere di auto io andrei sul sicuro con WRC auto di lomazzo... senza impelagarmi in annunci sospetti da caserta :lol:

WRCauto Vetture Sportive

tutta roba tenuta bene e sempre revisionata.... li un mio collega ha comprato una clio RS F1 team che è un gioiello e un altro una STI del 2007 in condizioni perfette

e per ricollegarsi al discorso di Tony e Cosimo, li hanno una Delta HF integrale Evo (del 1992) Km0 e difatti per renderla utilizzabile hanno sostituito di tutto e di più nonostante la vettura non abbia fatto un metro.

Mecojò:shock::shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mecojò:shock::shock:

Rule n.1: stay away from a garage queen...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che ti penso? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che ti penso? :D

Devo preoccuparmi?

Ho letto un po' di corsa, ma mi pare di capire che si parla di stare alla larga da esemplari proposti sotto i 4mila euri..

Quello che mi avevi linkato tu tempo fa in vendita su un forum alfista, veniva via a meno e sembrava in ordine.. non capisco..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo preoccuparmi?

No, e' un pensiero positivo :D

Ho letto un po' di corsa, ma mi pare di capire che si parla di stare alla larga da esemplari proposti sotto i 4mila euri..

Quello che mi avevi linkato tu tempo fa in vendita su un forum alfista, veniva via a meno e sembrava in ordine.. non capisco..

E' una regola generale... dicono anche che , in generale, a parte specifici esemplari, etc etc etc...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS:

Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra, se femminuccia:Giulia,Giulietta
Secondo me la vorrebbe chiamare arna

No no no...la femmina si chiamerà Ellisse, il maschio G.G. cioè Gimmo GIUNIOR :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.