Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

il problema imho è che hanno cercato di fare un design futuristico ma con dei trattamenti delle superfici e dei volumi molto classici (quasi vecchi)..

La stessa cosa che ho pensato io, pur da profano.

A parer mio, proprio in tema di superfici (prima ancora che di linee), il paragone è impietoso:

landroverrangeroverevoqf.jpg

Tra l'altro l'Evoque è la dimostrazione di come si possano realizzare dei bei fanali sottili, senza che sembrino dei "buchi" nella lamiera.

Dò giudizio negativo anche agli interni: non spiacevoli, ma veramente spartani. Mi ricordano quelli della Freemont.

Penso che rivedendola migliorerà, comunque.

Nel complesso, mi fa venire in mente la vecchia HRV:

hondahrv03.jpg

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sospetto che qualcosa di vero nel twit di Chrysler ci sia in quanto, guardando bene le foto, si percepisce qualche differenza (specchietto, frontale) tra la "scamuffa" e la "camuffa":

AllparForums: AN: Liberty replacement leaked? - Page 5 - Mopar News and Rumors - Allpar, the Chrysler Car Community

AllparForums: AN: Liberty replacement leaked? - Page 7 - Mopar News and Rumors - Allpar, the Chrysler Car Community

P.S.: peraltro, mentre la foto della "scamuffa" è certo che sia recente, nulla si può dire al riguardo sui leaks di oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.