Vai al contenuto

Gp d'Imola 2012


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Lascorz, riporto da Motoblog: c’è una piccola speranza che possa recuperare almeno l’uso degli arti superiori mentre pare certa la perdita della sensibilità alle gambe. Auguroni

Sperem!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Dal blog di Desmoskull

LA PAGELLETTA DELLA PASQUETTA

09 aprile 2012

Settimana scorsa c'era la Superbike, non ero a casa, e ho fatto la puttanata di scrivere su Facebook: "Cosa dite, la guardo su Eurosporc o aspetto che carichino le gare sul sito di La7?"I quattro squinternati che mi seguono mi hanno risposto: "La7!"Ecco, per colpa vostra mi sono imbarcato nell'ennesima impresa fallimentare della mia vita: il sito di La7 offre tutti i video online, il problema è che prima di trovare il video bisogna attraversare una trentina di pagine in cui c'è scritto ovunque che ha vinto Checa. Maledetti.Trovo Gara1: clicco.Pubblicità di uno scooter Honda con due frizioni: "tutto il resto è preistoria". Merda, abbiamo preso la stessa china dei rasoi: parti con una lama sola, alla fine cosa cazzo deve fare? Tagliare, punto. Poi aggiungi una lama, così taglia di più. E prima di rendertene conto, hai comprato un rasoio usa e getta con 6 lame, una che saluta i peli, l'altra che li spaventa, la terza li massaggia, la quarta li taglia, la quinta rifinisce e la sesta nasconde le prove. E ti tocca immedesimarti nel cretino della pubblicità che porta il rasoio dal meccanico e gli chiede: "Perchè non taglia più?" CHISSA' PERCHE' PORCA VACCA, MA CI HAI I SASSI NEL CERVELLO??Ma ce lo meritiamo: abbiamo comprato il rasoio a 6 lame, anche io ce l'ho: ce lo meritiamo di venir considerati dei cretini che non capiscono perchè dopo 5 mesi non taglia più.Uguale con le frizioni. Ora ne servono due, così ha già la marcia pronta.In effetti ho sempre avvertito la necessità di avere la marcia pronta: sugli svincoli della Valassina, ad esempio, quando fai lo slalom tra le buche e le auto a 10km/h, potrebbe essere utilissimo limare quei 2/3 decimi di secondo.Oppure quando facevo il giro del Lago di Como, volete mettere quanto tempo avrei risparmiato se avessi avuto sempre una marcia pronta? Avrei avuto quasi 1 secondo in più per la sosta piscio-bruschetta. Sono vantaggi.Insomma, dopo essermi già arrabbiato prima ancora di vedere le gare, finalmente becco Sara Sartini che si fa la via Emilia in Alfa ascoltando Radio Kisskiss solo per far arrabbiare Ringo: CI SIAMO, FORSE MI FANNO VEDERE DELLE CORSE DI MOTO!Il video inizia con una digressione tecnica su la catena: per buona parte del tempo manca l'audio, Sanchini dice delle cose interessantissime sulle catene ma non si sente niente.In proposito volevo segnalare a Sanchini che la mia FZ non aveva MAI cambiato catena a 70.000km e funzionava benissimo (a parte la corona storta senza un dente e le maglie che facevano claclaclac)I consigli di sicurezza di Sanchini: controllate che ci sia olio dove deve esserci, che non ci sia olio dove non deve esserci e che le ruote siano ancora attaccate. Apprezzo lo sforzo, abbiamo già fatto grandi passi avanti rispetto a "casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!"FabrizioCaliadaiBox voto 10. Non so voi, ma mi sembra abbia perso 10kg in due settimane, è in formissima ultra-tonico e assomiglia sempre di meno a Paolo Beltramo: non può che essere un bene.(nda: dare i voti al fisico di FabrizioCalia è già un indizio circa il bassissimo livello qualitativo di questo blog)Tom Saix voto 8, va talmente forte che se ti dicono che ha una Kawasaki non ci credi.MarcoMelandri voto 10, stava andando bene, poi il navigatore GPS si incanta su "Ricalcolo" e lui perde l'uscita alla rotonda: finisce fermo all'incrocio con il semaforo rosso più lungo d'Italia.Javier Zanetti voto 11, non è facile onorare lo sponsor sulla carena del team PATA ma il veterano dell'Inter fa vedere di avere le carte in regola per fare una stagione da rookie of the year.Leon Haslam & Max Biaggi voto 6: non è tanto per loro, poverini, che sono stati bravi, ma per le false aspettative che mi sono state instillate.Tu dici a tutti: devo ancora vedere le gare, non ditemi niente, mi raccomando.E questi pirloni, con l'aria sbiliina di chi ti sta facendo una rivelazione sensazionale "eehh vedrai biaggi e haslam in gara1...""ah ma quindi non sai di haslam e biaggi?""che duello haslam e biaggi!"E io dico: che figata, chissà cosa han fatto!...UN BENEAMATO CAZZO!Voglio dire: ok, sì, erano vicini, bello tutto e bravi tutti ma abbiate pazienza se questo era un "confronto spettacolare" come ha scritto qualcuno allora ditemelo subito che per questa stagione SBK al posto delle birre inizio a bere i caffè per stare sveglio. Nota di mistero: quando La7 mette gli "split-screen" sullo sfondo c'è un orologio: PERCHE'?? E' uno sponsor di cui non si legge manco il nome? E' un'immagine a caso presa da Google? E' un messaggio subliminale per convincerci a comprare degli orologi?FuoriPaddockGiriShow quest'anno è fatto peggio quindi più bello, a Imola c'era baccano in sottofondo e Sanchini stravaccato sul divano mentre chiaccherava con Checa...atmosfera casereccia e voto 8.Carlos Testaquadra voto 10 ma speriamo che rallenti se no gli metteranno altri 10kg di zavorra sulla moto, per regolamento. La Ducati può correre con una cilindrata superiore, ma per non essere troppo superiore deve essere zavorrata. Se va forte. Se poi con la zavorra va troppo piano si toglie del peso, penserete voi. Invece no: si alzerebbe ancora la cilindrata. E poi eventualmente si aggiungerebbe peso per compensare. E via dicendo. E' il regolamento, belli. Cionni Ria noi ce lo ricordiamo perchè gli piace andare forte e solcare i prati a velocità folli, purtroppo la prima caratteristica l'ha perduta, mentre rimane la seconda.NitroNoriHaga voto ma perchè non ha una moto in sbk questo proprio non lo capisco.Joan Lascorz voto TIENI DURO! Chi se ne frega delle gare, ora speriamo che Joan si risvegli meglio del previsto: tra 4 giorni forse sapremo qualcosa, nel frattempo dita incrociate per lui!Gara2 della SBK non l'hanno ancora caricata sul sito di La7 all'alba di Lunedì 9 Aprile (o se l'hanno caricata io non so trovarla) quindi non la vedrò mai.

[Potete leggere la pagelletta della MotoGP nell'apposita discussione]

LA PAGELLETTA DELLA PASQUETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'hai già postata anche nell'altro tread?? ok che repetita juvant...... ed è particolarmente spassosa....tuttavia....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Focca la bindella...... ho visto i due titoli nei due treads.......ma ho poi aperto per due volte la stessa..... scusate chiedo venia.....l'influenza....il gomito che fa contatto con i lginocchio, la bruschetta......etc..etc.....la vecchiaia!:mirror:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Focca la bindella...... ho visto i due titoli nei due treads.......ma ho poi aperto per due volte la stessa..... scusate chiedo venia.....l'influenza....il gomito che fa contatto con i lginocchio, la bruschetta......etc..etc.....la vecchiaia!:mirror:

Dannà, sei troppo teso:mrgreen:...la situazione è grave:lol:...confondi i topic...:lol:il monoammortizzatore lustro del canguro è di la...di qua c'è fabriziocalìadaibox:lol:

Comunque so il perché di questo tuo stato confusionale:lol: (no, non è l'età:mrgreen:)... stanotte hai sognato FP e MW che si presentavano a Borgo con l'assegno da 850 zucconi:mrgreen: per sistemare quella faccenda che ti sta tanto a cuore...:lol:

Rilassati e goditi il forum...resistance is futile...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ed il monoammortizzatore troppo lustro! :razz:

:rosi:

Dannà, sei troppo teso:mrgreen:...la situazione è grave:lol:...confondi i topic...:lol:il monoammortizzatore lustro del canguro è di la...di qua c'è fabriziocalìadaibox:lol:

Comunque so il perché di questo tuo stato confusionale:lol: (no, non è l'età:mrgreen:)... stanotte hai sognato FP e MW che si presentavano a Borgo con l'assegno da 850 zucconi:mrgreen: per sistemare quella faccenda che ti sta tanto a cuore...:lol:

Rilassati e goditi il forum...resistance is futile...:mrgreen:

Ah, MA COSA!!!!!!:(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento 16 aprile

Ancora i medici non si sbilanciano ma dall'ospedale di Barcellona, dove Lascorz è ricoverato, arrivano le prime notizie positive. Il pilota spagnolo si è risvegliato, respira autonomamente e muove le braccia. Piccoli movimenti tra la spalla e il polso, ma che fanno ben sperare. I medici si sono dichiarati ottimisti rispetto al recupero anche della sensibilità alle mani.

moto.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.