Vai al contenuto

Alla fine mi sono arreso anche io

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ebbene sì.

Ho ceduto.

Ieri sera dopo l'ennesimo non funzionamento del mio telefono non ho retto più e sono entrato al Mediaworld.

Adesso finalmente sono anche io un felicissimo e già, ovviamente, soddisfatissimo iPhone 4S user.

Ho preso la versione base,16gb bastano, bianca... con cover verde acido.

Appena riesco vi posteró le foto e le impressioni d'uso. Anche perché per il momento, dopo nemmeno 24 d'uso, l'unica cosa che uno può dire è: Wow!!! It's magic!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

incredibbole :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

ah e' vero... brutto non ricordarsi mai che giorno e' :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ebbene sì.

Ho ceduto.

Ieri sera dopo l'ennesimo non funzionamento del mio telefono non ho retto più e sono entrato al Mediaworld.

Adesso finalmente sono anche io un felicissimo e già, ovviamente, soddisfatissimo iPhone 4S user.

Ho preso la versione base,16gb bastano, bianca... con cover verde acido.

Appena riesco vi posteró le foto e le impressioni d'uso. Anche perché per il momento, dopo nemmeno 24 d'uso, l'unica cosa che uno può dire è: Wow!!! It's magic!!!!!

442201.png&size=600x564

PS. ti ci vedo con questa cover :lol:

fernando-alonso-apple-iphone-4-4s-ios-5-case.jpg

Inviato

Minchia Tommi si percepisce che anche SOLO a scriverle queste cose ti sarà venuto l'herpes e la gotta...:lol:

...e comunque :i::si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)