Vai al contenuto

Opel Insignia Facelift [Sedan, Sports Tourer, OPC](Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E'una mia impressione o i fari anteriori non cambiano?

spyshots-opel-vauxhall-insignia-facelift-sports-new-headlights-1080p-6.jpg

EDIT: sullo sfondo, a sinistra. E' una Rekord 5 porte?

Non mi pare ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dubbioso. Sul momento vedendo quei proiettori anteriori mi son detto che erano bellerrimi e stupendolosi, poi però confrontandola con quella non-camuffata non ho trovato grandi differenze. Ma li aveva uguali anche prima?

Il posteriore mi sembra "sporcato" così.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;27988103']Sono dubbioso. Sul momento vedendo quei proiettori anteriori mi son detto che erano bellerrimi e stupendolosi' date=' poi però confrontandola con quella non-camuffata non ho trovato grandi differenze. Ma li aveva uguali anche prima?

Il posteriore mi sembra "sporcato" così.[/quote']

Credo che quella ØØ camuffata sia la nuova (e quindi coi fari nuovi ) con i paraurti della vecchia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sbaglio o le hanno ridotto l'altezza della calandra? Sembra migliore il frontale in questo modo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.