Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Piccola news da Autoblog.es: si riporta di voci secondo cui la Viaggio sarà prodotta a partire dal 2013 anche in versione 5 porte sul mercato cinese e importato (con opportuni adattamenti) in europa, mentre, durante lo stesso anno, a Cassino comincerà la produzione della Giulietta SW (differente" secondo gli spagnoli, forse un resty).

ecco il link:

Se dice, se cuenta: El Viaggio vendrá de China para reemplazar al Bravo

Quindi un' auto fatta in Cina prende il posto di una fatta a Cassino...

Ecco perchè il crossover è stato cancellato...

Link al commento
Condividi su altri Social

4.6 metri...le vetture di queste dimensioni (io la considero una segmento D) vendono al massimo 1000 unità al mese qua in italia...comprese le station
1500-2000 pezzi al mese? ma se nemmeno Bravo riesce a farli, ed è di gran lunga più vendibile. a meno che non la facciano sw, da noi avrebbe quote di vendita degne della Duna...:lol:
Sono in italia? mmmh...putroppo, essendo una 4porte, non ha molto spazio nell'attuale mercato nostrano, io credo che potrebbe fare circa 500 pezzi mensili...1000 ad essere ottimisti.

Se facesse 2mila pezzi ogni mese sarei contentissimo, sono stufo di vedere sempre più SUV, Sw, mpv e sempre meno berline classiche....

la bravo è decotta.....poi le D attuali sono tutte estere..

i 1500pezzi al mese che ipotizzo secondo me non sono tanto campati in aria.......questa verrebbe percepita come segmento D ed ,essendo stilisticamente riuscita, credo che raccoglierebbe l'eredità di croma vecchia e marea...

se venite dalle mie zone ci sono una miriade di zappatori con mondeo I,croma,marea berlina,tempra berlina ecc........prezzata come si deve ,sarà apprezzata..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la bravo è decotta.....poi le D attuali sono tutte estere..

i 1500pezzi al mese che ipotizzo secondo me non sono tanto campati in aria.......questa verrebbe percepita come segmento D ed ,essendo stilisticamente riuscita, credo che raccoglierebbe l'eredità di croma vecchia e marea...

se venite dalle mie zone ci sono una miriade di zappatori con mondeo I,croma,marea berlina,tempra berlina ecc........prezzata come si deve ,sarà apprezzata..

Io non sarei così ottimista, per avere successo dovrebbe avere ottimi contenuti a prezzo relativamente modesto, mica facile.

E la congiuntura del mercato non è certo favorevole, per le 3 volumi non appartenti alla santissima Trinità tedesca ancora meno.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così ottimista, per avere successo dovrebbe avere ottimi contenuti a prezzo relativamente modesto, mica facile.

E la congiuntura del mercato non è certo favorevole, per le volumi non appartenti alla santissima Trinità tedesca ancora meno.

Beh, la Cruze vendicchia.

E non è che sia proprio sta' bellezza. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la Cruze vendicchia.

E non è che sia proprio sta' bellezza. :pen:

Non so quante unità mensili venda di media Cruze, l'ultimo mese era fuori dalle prime 50. Il fatto che Bravo e Delta non arrivino ai 1000 pezzi mese la dice lunga.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendola così non mi dispiace, pensandola in un mercato italiano direi che o si riesce a proporre a prezzi veramente stracciati (cosa che dubito) o diventa un mezzo flop.

Magari 10/15 anni fa avrebbe avuto un senso anche qui, ormai le 3 volumi non hanno più il fascino di un tempo, purtroppo gran parte della clientela di questi veicoli penso sia migrata verso il suv economico.

Insomma, se si fa a costo zero magari averla a listino ha un senso, in caso contrario nada.

PS: Per quanto riguarda i paesi dell'est e la Turchia?Sarà commercializzata?Sud America?

Link al commento
Condividi su altri Social

la bravo è decotta.....poi le D attuali sono tutte estere..

i 1500pezzi al mese che ipotizzo secondo me non sono tanto campati in aria.......questa verrebbe percepita come segmento D ed ,essendo stilisticamente riuscita, credo che raccoglierebbe l'eredità di croma vecchia e marea...

se venite dalle mie zone ci sono una miriade di zappatori con mondeo I,croma,marea berlina,tempra berlina ecc........prezzata come si deve ,sarà apprezzata..

può essere che a livello geografico al sud le vendite di questo genere di auto abbiano ancora un peso...al nord però sono praticamente scomparse.

Beh, la Cruze vendicchia.

E non è che sia proprio sta' bellezza. :pen:

sì ma quanto vendicchia? va relativizzato...con prezzi stracciati, ed è una Astra con marchio lowcost. questa se commercializzata con Marchio Fiat dubito potrebbe fare gli stessi prezzi, anche se prodotta in Cina.

Vedendola così non mi dispiace, pensandola in un mercato italiano direi che o si riesce a proporre a prezzi veramente stracciati (cosa che dubito) o diventa un mezzo flop.

Magari 10/15 anni fa avrebbe avuto un senso anche qui, ormai le 3 volumi non hanno più il fascino di un tempo, purtroppo gran parte della clientela di questi veicoli penso sia migrata verso il suv economico.

Insomma, se si fa a costo zero magari averla a listino ha un senso, in caso contrario nada.

PS: Per quanto riguarda i paesi dell'est e la Turchia?Sarà commercializzata?Sud America?

penso anch'io. se la fanno 5 porte e sw, è un conto. ma 3 volumi e basta...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quante unità mensili venda di media Cruze, l'ultimo mese era fuori dalle prime 50. Il fatto che Bravo e Delta non arrivino ai 1000 pezzi mese la dice lunga.

sì ma quanto vendicchia? va relativizzato...con prezzi stracciati, ed è una Astra con marchio lowcost. questa se commercializzata con Marchio Fiat dubito potrebbe fare gli stessi prezzi, anche se prodotta in Cina.

In effetti non lo so.

Stò cercando qualche dato.

Per ora ho trovato solo i dati extra UE, ci facciamo poco.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse questa volta bisognerebbe rischiare... improntando una campagna pubblicitaria massiccia e mirata, potrebbe magari rompersi l'incantesimo che sta relegando sempre più le berline 3v all'oblio... inoltre brucerebbe sui tempi la A3 sedan, dimensionalmente assimilabile... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.