Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Io invidio la vostra capacità di distinguere un dettaglio minuscolo da una foto sgranata. O voi avete la vista di superman, oppure da quando sono uscite le spy io ho ecceduto in :pippa:

No, è che quando c'è roba di 8C la riconosco pure ad occhi chiusi :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, il marketing Alfa è sempre il solito e con questa gestione non avremo mai vetture realmente efficaci e prestazionali con un DnA Alfa Romeo.

Così come è stato fatto per la 8C, con alcune soluzioni di compromesso (tanto il cliente Alfa Romeo certe cose non le fa, così dice il marketing), lo stesso sta accadendo con la 4C, che tra l'altro, sarà molto più pesante del concept (e di una Lotus).

Lasciate perdere le sospensioni, il problema non è quello...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Cayman pesa 1.300 chili e quindi, se questa 4C peserà altrettanto, io non mi scaricherò certo una chiodatrice sui testicoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche ingrassasse fino a mille-millecento chili (250 più del concept) rimarrebbe comunque rimarchevole.

La mia paura è un'altra, che venga fuori troppo stradale e GT-eggiante, deludendo gli appassionati duri e puri (ovvero non il sottoscritto :mrgreen:).

Ecco, sto già andando in modalità fantasticherie e worst case scenario.. :bast:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La Cayman pesa 1.300 chili e quindi, se questa 4C peserà altrettanto, io non mi scaricherò certo una chiodatrice sui testicoli.

C'è da considerare che la Cayman è un'auto usabile tutti i giorni, per cui se la 4C ingrasserà tanto dovrà anche essere capace di risultare un'auto pienamente sfruttabile.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, il marketing Alfa è sempre il solito e con questa gestione non avremo mai vetture realmente efficaci e prestazionali con un DnA Alfa Romeo.

Così come è stato fatto per la 8C, con alcune soluzioni di compromesso (tanto il cliente Alfa Romeo certe cose non le fa, così dice il marketing), lo stesso sta accadendo con la 4C, che tra l'altro, sarà molto più pesante del concept (e di una Lotus).

Lasciate perdere le sospensioni, il problema non è quello...

Non capisco cosa c'entra il marketing con la realizzazione della vettura :pen:

Puoi quantificare "molto più pesante"?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

vi offendete se vi dico che non vi meritereste null' altro che un' arna ?

ma che palle !

si stava meglio prima quando non c'erano nemmeno speranze di avere un benchè minimo modello nuovo

Minchia, ho solo chiesto cosa significava "molto più pesante" :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.