Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dovessi prendere una nuova auto...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

grazie effe77

a dir la verità i multispazio mi intrigava il berlingo nuovo, ma non fanno c.a. (correggo... non lo FACEVANO... ora si)

mentre ho visto qualche zafira 2007-2009 con un 1.8 da 140 cv a gas (mi pare gpl) e non sarebbe nieeeeeeeente male...

vabbe' aumentera' anche il gas, ovvio :roll: ma inquino meno, meno rumorosa, spazio a gogo...

interessante... molto :pen:..

tanto c'ho 2 distributori gpl e 1 metano entro 500 metri :mrgreen:

da considerare seriamente.

tieni conto che il c.a. non mi serve perche' sono imbranato, e' che sulla C4 me lo sono preso per sfizio e ora mi ci trovo, e visto che faccio tanta città (paese) e' moooooooolto comodo...

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 21
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

il c.a. lo facevano sull'astra 1.9 e non 1.7 perchè mi pare ci voglia una bella coppia per gestirlo, poi se ci si accontenta va bene tutto, ovvio, ma se non lo fanno su tutte le auto un motivo ci sarà

la zafira mi pare sia a metano, non gpl, ma posso sbagliare. tra l'altro è il solo modello opel che esce di fabbrica a metano, tutte le altre sono modificate in seguito. il 1.8 nasceva proprio per risolvere il problema delle prestazioni

aggiungo che se non fai tante salite anche la zafira 1.6 non è poi tanto improponibile, ok che non bruci i semafori ma tutto sommato è onesta