Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la Multipla, per quanto brutta, era un "Tipo" come si dice di certe ragazze che, per quanto racchie hanno un ØØ so chè che attizza. Questa è solo ed esclusivamente un cesso a 4 ruote. Poi la Multipla offriva la simpaticissima soluzione dei 6 posti in 2 file ed era veramente a 6 posti conservando il bagagliaio. Questa penso che sarà una 5+2 ma senza bagagliaio. Forse per questo la chiameranno 500L+ ( se avessero aggiunto il 2 avrebbero copiato la Nissan)

Inviato

Tanto per dirne una: nella foto in fabbrica la fiancata è completamente piatta, visto che l'unico elemento caratterizzante (i passaruota) è annegato nella lamiera causa luce, colore, ecc...

Guardate la foto ufficiale della Ford, con che riflessi li hanno messi in evidenza ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Tanto per dirne una: nella foto in fabbrica la fiancata è completamente piatta, visto che l'unico elemento caratterizzante (i passaruota) è annegato nella lamiera causa luce, colore, ecc...

Guardate la foto ufficiale della Ford, con che riflessi li hanno messi in evidenza ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
è un auto che agli italiani manca e serve, è dalla ulysse che manca una 7 posti, e la voyager non la conto, non è italiana...
FIAT Ulysse costruita in Francia, FIAT Scudo in Francia, 500L in Serbia...almeno il Voyager è fatto da Italo-Americani :D :D
Inviato

Va a vedere che sia questo che il nuovo Cherokee(del quale ho già parzialmente rivalutato il mio parere) saranno due successoni apprezati dal vivo:lol:

Probabilmente si annulleranno a vicenda: la bruttezza dell'una farà sembrare meno brutta l'altra e viceversa :§

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

secondo me sbaglia chi considera la 5ooL come un'auto che deve essere "bella". non lo è e non lo vuole essere. semmai, punta su simpatia e una certa qualità che le dia un che di vagamente "premium". in poche parole, pesca su un misto tra 5oo e Musa.

e a vedere i numeri che fa, direi che ci sta riuscendo abbastanza bene.

anch'io agli inizi la 5ooL la trovavo insulsa. ma a vederla dal vivo, magari con qualche colore un pò sgargiante... bè ammetto che la simpatia la fa eccome. e in un panorama di auto aggressive e sportiveggianti (anche se con motori magari asmatici), che ci posso fare, finisce per farsi notare/apprezzare/piacere. insomma, buca lo schermo :D.

a 7 posti diventa un pò più pesante, ma non troppo, la simpatia le resta addosso. e come dice Rino, meglio aspettare e vedere cosa salta fuori ;).

Inviato

Ho modificato il tuo post inserendo l'originale, per fare il confronto ;)

Mica male! :shock:

EDIT: ora che ci penso, sto guardando le immagini su un monitori 16:9, hai voglia che mi sembri slanciata... :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.