Vai al contenuto

Autopareri la domenica....


calatrava

Messaggi Raccomandati:

Ero a Balocco. In mezzo alle Giulia (quelle del '62, non infartatevi tutti) e alle 500L.

Non mi pare tutta questa gran fortuna stare in mezzo alle 5oo L. :pen:

fiat-500l-china-1.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se c'era del "meglio" ovviamente era chiuso al sicuro.

Di solito quello che c'e' di "buono" e' bello nascosto al sicuro, ti accorgi se ti stai avvicinando perche' non ha piu' un piede :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E fai bene a sfruttare :agree:, anche qualdo non si ha piu' l'eta' per certe cose (ci sto passando anch'io...:()

mi raccumand, poi dai anche qualche lucidazione su cibo e vini li' in agriturismo, che mi sembra tu abbia una discreta professionalita :D

la foto fa schifo (cellulare), ma rende l'idea.. solo noi sotto il pergolato a mangiare buona roba toscana con un paese sullo sfondo (seggiano) che sembrava un presepe

wvvpc2.jpg

posto molto molto interessante, nemmeno caro e soprattutto alle pendici del monte amiata, strade molto belle, stiamo pensando di farci un giro su due ruote.

vino che mi è piaciuto: Montecucco Rosso, è una doc che non conoscevo e ha un rapporto prezzo qualità imho perfin migliore dei suoi cugini più famosi. La base bene o male è la stessa. Bella scoperta :agree: Per il cibo, al solito si va sul sicuro: cucina gustosa che apprezzo molto. Per me una novità i crostoni su pane fritto anziché il solito abbrustolito.. orgasmatici.

ed ecco qualche foto spy :mrgreen: della festa degli anzianotti il sabato sera:

la radura in mezzo all'oliveto dopo 1 km di sterrato che sarebbe piaciuto a superkappa :mrgreen:

2638rnq.jpg

qui si comincia a mangiare Affettati, pecorino, pici e maxi grigliata

7263io.jpg

beveraggi vari.. (credo di averne svuotato uno assieme a due miei amici)

28vep6w.jpg

js0s5l.jpg

compagne di vizi

oa115k.jpg

E qui il trio dei disperati di architettura ricostituito quasi a una quindicina di anni dalla laurea, io cominciavo a non essere più in bolla.. per la cronaca la pazza che si è inventata la festa per il suo compleanno anta :oops::mrgreen: è la mora. :agree:

24nhh5h.jpg

Io ho marcato visita ieri. Di solito un salto lo faccio su AP la domenica, ma ieri non potevo.

Ero a Balocco. In mezzo alle Giulia (quelle del '62, non infartatevi tutti) e alle 500L.

(gnegnegne cicca cicca)

Mi son pure preso una strigliata dal supermegacapo raybanato "la legge sono io" della squadra security top secret MIB Area 52, perchè ad un certo punto c'è stato da andare a recuperare una 75 ASN dallo steering pad e mi son finite in mano le chiavi. Ho sbagliato a dire "che bello così faccio due tondi sul tondo".

Non riporto le parole del supermega capo.

Eh scherzavo. Suvvia.

(comunque gne gne gne cicca cicca :D)

ammettilo che tu eri lì esclusivamente per il brucomela :§

comunque temo che il vigilante rambo sia lo stesso che al tempo razziò me e il regassùn :mrgreen:

Sandra e io eravamo a Cremona al 50esimo Riar :D

Le storiche Alfa Romeo sfilano a Cremona-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it

Cremona festeggia il Registro Italiano Alfa Romeo | Cremonaoggi

Le Alfa Romeo infiammano il centro di Cremona - Cronaca - LaProvinciadiCremona

50 anni di Alfa Romeo Festeggiamenti in città - Il Giorno - Cremona

Gran bel raduno, specialmente quando sabato sera nel finale ad un certo punto il suono del motore che era nel video proiettato sul Torrazzo improvvisamente e' diventato un vero urlo di due GTA ex-gara che prima hanno fatto venire brividi ai presenti a suono, e poi si son fiondate in piazza di traverso :mrgreen:

Truzzomeraviglissimo :D

non è arrivato sgommando a un certo punto il gran visir di tutti i tamarri a sgommare con il mazda 6? :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi!!!

Alle 9.12 sono gia' on line!

Eccomi alle 9.35 :D MA gimmuz, andar dalla morosa no? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi alle 9.35 :D MA gimmuz, andar dalla morosa no? :D

Lei e' al lavoro :( nel fine settimana...

Pero' ci siamo regalati una giornata di mare venerdi' :P che da me era festa, siamo stati in Liguria :mrgreen:

E ora posso studiare con calma

Ma non esiste una ca__o di legge che impedisce alla gente di far andare il coso per tagliare l'erba DI DOMENICA MATTINA?

Cavolo, quell'esaltato del mio vicino E' L'UNICO di tutta la via che fa andare il tosaerba.

Ma tanto, contento lui, contenti tutti.

Magari ci sono i miei che dormono, mio fratello che dorme, quasi tutti gli inquilini di tutta la via dormono...

E L'ESALTATO CAFONE, CONTENTO LUI...

Ora scendo in garage, metto un po' di chiodi in una mazza di legno, attraverso la strada e lo randello.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10.22 In linea :D

P.S.: Gimmo, da te ci sono i tosaerba, da me ventiquattrore su ventiquattro ci sono treni che passano, fischiano, schiamazzi e quell'odiosa vocina che avvisa che -IL TRENO REGIONALE XYZ PER ABC è IN ARRIVO DAL BINARIO XY; ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA-...uff...:(r

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10.22 In linea :D

P.S.: Gimmo, da te ci sono i tosaerba, da me ventiquattrore su ventiquattro ci sono treni che passano, fischiano, schiamazzi e quell'odiosa vocina che avvisa che -IL TRENO REGIONALE XYZ PER ABC è IN ARRIVO DAL BINARIO XY; ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA-...uff...:(r

Pandino facciamo a cambio, ti prego!!!!

Io vado matto per i treni!!!

Mi piace sentirli passare :D mi ricorda quando andavamo al mare tanti anni fa... prendevamo casa qua -> da 43.767143, 13.142163 a Marotta, Mondolfo PU, Italia - Google Maps

Ora quando sento il treno, mi viene in mente l'odore del mare..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.