Vai al contenuto

Beckervdo

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

A me piace. Però rigorosamente NON Amg, che l'auto è già cafona da sè. Paradossalmente mi piace bianca e pure rossa. Critico la cromatura sul protellone che doveva fermarsi sulla targa, gli interni col piano black o la radica (che gli interni caramello ci stanno pure bene rispetto al ghiaccio e al nero, però la texture di quella radica è proprio brutta) e il sedile centrale di colore differente (spero sia un'opzione). Il bagagliaio yacht style è bellissimo, meno il varco del portellone. I fari posteriori hanno lo stesso difetto della berlina: il lato superiore doveva creare una curva sola e concava, mentre per seguire la sinuosità della carrozzeria abbiamo una doppia gobba. Inoltre, come per la precedente CLS, al posteriore sono arrivati a un compromesso: fateci caso, la stella a 3 punte è incastrata tra il lunotto e il portatarga, così come sulla precedente la denominazione del modello seguiva la curvatura "cascante" del portellone. Qui probabilmente non hanno potuto fare il lunotto più grande per non interferire troppo, io l'avrei visto meglio con una curvatura opposta a quella del portatarga.

el Nino

PS: e chi li pulisce dall'interno quei vetri posteriori curvi e incassati??

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Loro pensano che la gente riconosca la cosa come una "imbarcazione di lusso", noi invece ahimé pensiamo che quel legno ricordi cose molto meno piacevoli... :§
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la bocca d'accesso del bagagliaio ridicola (si vede bene 2 post sopra)

mi spiegate il senso di fare le foto ad un'auto bianca in una cava bianca?

io ho faticato a riconoscere l'auto nel bianco totale...

ps: bocciatissima. dagli spais mi ispirava.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la bocca d'accesso del bagagliaio ridicola (si vede bene 2 post sopra)

mi spiegate il senso di fare le foto ad un'auto bianca in una cava bianca?

io ho faticato a riconoscere l'auto nel bianco totale...

ps: bocciatissima. dagli spais mi ispirava.

1) la bocca d'accesso piccola= a smentire la possibilità di trasporto del caro estinto;

2) la location delle foto è comunque suggestiva, e comunque in loco è sempre possibile prenotare un lastrone di marmo in caso di eventi imprevisti (però ci vuole uno Sprinter per portarselo via)

Link al commento
Condividi su altri Social

Loro pensano che la gente riconosca la cosa come una "imbarcazione di lusso", noi invece ahimé pensiamo che quel legno ricordi cose molto meno piacevoli... :§

o cazzo...ma è la macchina vera?????Pensavo fosse uno scherzo per riallacciarsi al discorso del carro funebre! Oh my god.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, in teoria dovrebbe piacermi e, se avessi 50 anni potrebbe addirittura interessarmi, invece....

1) sara' che manca troppo di praticita'

2) sara' che questi continui richiami al mondo della nautica hanno rotto i maroni

3) sara' che la lamiera sul laterale e' cosi' prominente da farmi incazzare peggio di lui

71056_201149511318_6186467_n.jpg

4) sara' che per me le SW sono cosi'

Volvo_240_Estate_3_b77.jpg

e che le shooting brake sono cosi'

Aston-Martin-DB5-Superleggera-Shooting-Brake-ra-lr.jpg

5) sra' che il setting nun me piace

insomma sara' quel che sara', ma...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social





.jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-100Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-101Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-102Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-103Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-104Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-105Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-106Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-107Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-108Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800.jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-109Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-110Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-111Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-112Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 Ø/s1600/Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-113Carscoop[3'>.jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-113Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-114Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-115Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-116Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-117Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800.jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-118Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-119Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-120Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-121Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-122Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-123Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-124Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-125Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800 .jpg"]Mercedes-Benz-CLS63-AMG-Shooting-Brake-126Carscoop_thumb.jpg?imgmax=800

carscoop


Ancora news : primo video della CLS "normale" e foto prese dal video della versione AMG.


Oggi ho a pranzo i "miei" ; mio padre non appena l'ha vista ha fatto scongiuri :lol: . Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come volevasi dimostrare: in versione AMG mi fa un bel po' di sangue.

Il piano bagagli in legno non mi dispiace affatto, mi ricorda la Rolls Drophead. Che sia necrofilia?

E comunque la cassa da morto per eccellenza è la E SW.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.