Inviato 22 Febbraio 200421 anni fa grazie copco... oggi sono andato a passo d'uomo:vento fortissimo e sabbia sospesa in aria... SI POTEVA VEDERE BENISSIMO IL SOLE AD OCCHIO NUDO! nn me la sono goduta molto :cry:
Inviato 23 Febbraio 200421 anni fa complimenti per la car come ti invidio !!!! appena finito il rodaggio dai suono alle trombe e goditi l'assetto super...!!!! Chi critica il prezzo mi sa che non ha mai guidato una macchina con queste caratteristiche non stiamo parlando di una punto o clio che si voglia ma di una macchina che già di base ha il miglior assetto del segmento ...e non lo dico io ma tutte le riviste dove la 147 è venduta....presa e non modificata semplicemente ma studiata da capo per avere la migliore tenuta e stabilità con 250 cv a trazione anteriore!!! è una super car reale io l'ho guidato (per la cronaco ho portato anche golf ed a3 di "pari " livello ) e ti posso assicurare che la 147 gta mette paura!!!
Inviato 24 Febbraio 200421 anni fa Bisogna pero' riconoscere che, oltre alle meritate ed onnipresenti lodi tessute dalle riviste specializzate sulle doti stradali della 147 GTA, ci sono altrettanti perplessita' per quanto riguarda il prezzo ( per non parlare poi dei 44.000 euro della sorella maggiore 156 GTA ). Anzi, a ben guardare una rivista ha riportato, in conclusione della recenzione sulla 147 GTA le seguenti oarole " Del resto, non a caso la GTA degli anni '60 aveva la trazione posteriore, e a pensarci bene pesava anche meno alla versione di dreivazione stradale. A buon intenditor....." HEAVY METAL NEVER DIE
Inviato 24 Febbraio 200421 anni fa Bisogna pero' riconoscere che, oltre alle meritate ed onnipresenti lodi tessute dalle riviste specializzate sulle doti stradali della 147 GTA, ci sono altrettanti perplessita' per quanto riguarda il prezzo ( per non parlare poi dei 44.000 euro della sorella maggiore 156 GTA ). Anzi, a ben guardare una rivista ha riportato, in conclusione della recenzione sulla 147 GTA le seguenti oarole " Del resto, non a caso la GTA degli anni '60 aveva la trazione posteriore, e a pensarci bene pesava anche meno alla versione di dreivazione stradale. A buon intenditor....."