Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?


TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

  1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)



Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Qualcuno che ponga pietosamente fine alle sue( e nostre ) sofferenze non c'è?:(((

Per 500 € posso provvedere io e se me ne date altri 500 faccio in modo che non se ne sappia più nulla.

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno che ponga pietosamente fine alle sue( e nostre ) sofferenze non c'è?:(((

ho sentito che un certo Paolo M. ... ah, no, aspetta... P. Mantegazza vorrebbe bannare Gimmo. :§

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che in canton ticino gira roba tagliata veramente male :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti una macchina senza ellissi...sarebbe una dannazione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

più che bannarlo lo si potrebbe costringere a guidare a vita questa:

pontiac-aztek-with-air-suspension-solutions.jpg

Conoscendo il tipo (ahimè) rischi che gli piaccia persino.....

Stiamo sempre parlando di Masochisti che si aprono i Tread chiedendo di venir bannati....rendiamoci conto!! :§

Io proporrei una sessione intensiva di 8 ore ininterrotte da passeggero su un X6 alla cui guida MATTEOB esternasse tutta la sua enciclopedia di improperi e maledizioni varie sulla pseudosportività del suddetto..... e sulla sportività Vera delle macchine VERAMENTE sportive!!! :b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.