Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione Kia Rio


sara_11

Domanda

Ciao a tutti!

Acquistata la bellissima Kia RIO 1.2 85 CV Ex Plus (senza il pack da 600 euro) 5 porte bianca il 10 maggio in arrivo entro settimana prossima... :clap

Ho un dubbio relativo al preventivo fatto dal concessionario rivenditore (ci tengo a precisarlo):

Listino: 14.000

Valutazione usato: 4.320 (Punto 1.4 diesel del 2004)

Spese gestione usato: 200

IPT + Kit cortesia: 220

Assicurazione furto,incendio,eventi atmosferici,cristalli... 945

Gratis: tagliando a 5.000 km

Totale: 11.045 Acconto: 5.100 Finanziamento: 36 rate da 202

La domanda è questa: ma l'assicurazione non dovrebbe già essere inclusa nel finanziamento? Vi risulta?

Perchè mi fa pagare 945 euro per averla? :pz

Come preventivo come vi sembra?

Grazie a quanti vorranno rispondermi

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Oltre alla domanda di IlMirko, mi sembra strano il tagliando a 5000km. Secondo me non è un tagliando, ma un semplice controllo dei livelli che si fa a tutte le auto nuove e tutti lo fanno gratis.Se poi è gratis un eventuale rabbocco di olio/liquido allora ok, ma non farti fregare sulle terminologie, ØØØ non credo proprio che si tratti di un tagliando.Semmai fatti regalare il vero tagliando che di solito sta tra i 15000 e i 30000km, dipende dall'auto

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.