Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rettifico. Avanzano pure con le promozioni (distributore ENI con gasolio finito, ergo, deserto....tiè puzzoni)

Oggi con 3 tacche scarse cerco di fare lo splendido e mettere 40€ di broda. Non ci sono entrati....ne sono bastati 35 per il pieno

ma tre tacche conti i due quartini della riserva piena piu' quella "mezza" dell'inizio riserva? non ci sta no.. 20 euro sono dall'ultima "quarto di tacca" appena iniziato a mezzo serbatoio..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rettifico. Avanzano pure con le promozioni (distributore ENI con gasolio finito, ergo, deserto....tiè puzzoni)

Oggi con 3 tacche scarse cerco di fare lo splendido e mettere 40€ di broda. Non ci sono entrati....ne sono bastati 35 per il pieno

Messo 40 euro proprio oggi nel cinquino, con due tacche scarse. C'è stato giusto giusto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi-OT: durante le mie varie peripezie con la tecnologia, in TV mi sono imbattuto in una rete privata che trasmetteva la pubblicità di un altro misterioso prodotto che, pur operando in ambito totalmente diverso, mi ha ricordato il FD: Pest Reject in offerta solo sul sito ufficiale - Stop a mosche e zanzare

La pubblicità recita a ciclo più o meno quanto detto nel loro sito:

Pest Reject sfrutta due tecnologie rivoluzionarie: Da una parte vengono mandati impulsi elettromagnetici attraverso l'impianto elettrico di casa vostra, creando un ambiente ostile ai parassiti. Dall'altra parte le onde ultrasonore che l'apparecchio invia a intermittenza disturbano i parassiti, tenendoli alla larga dal raggio d'azione delle onde.

Pest Reject non uccide gli ospiti indesiderati, ma li scaccia da casa vostra.

Ma tu guarda, questo una volta allacciato all'impianto di casa anziché togliere, aggiunge dei disturbi, visto che a loro dire genera degli "impulsi elettromagnetici" :)

Ecco che quando si vuol dare un aura potente e misteriosa saltano fuori sempre queste onde elettromagnetiche.

Poi per non sbagliare qui ci aggiungono anche delle onde sonore nello spettro ultrasonico... Io una volta avevo un'inutile aggeggio della Vape ad ultrasuoni, le zanzare manco se lo filavano... :)

Comunque sia non sembra granché performante, guardate il seguente filmato: esattamente dietro la copertura in plastica della presa di corrente a cui era allacciato, regnano indisturbati degli insettacci poco gradevoli... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripreso il lavoro e quindi ripresa la solita routine, ora ha senso provare questo Fuel Doctor.

Con la mia volvo v40 faccio circa 25 km di tangenziale e +o- 5 km di traffico cittadino (chiaramente andata e ritorno).

Nella prima settimana senza l'aggeggio di fuel doctor ho tenuto una media di 8,1l/100km mentre nella seconda, con il dispositivo inserito, ho ottenuto 7,6l/100km.

Ora non so se avendo inserito il fuel doctor il mio piede si stato impressionato e quindi ho consumato meno... :pen::clap Fatto sta che davvero il consumo si è ridotto.

Ora altri test!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non so se avendo inserito il fuel doctor il mio piede si stato impressionato e quindi ho consumato meno... :pen::clap Fatto sta che davvero il consumo si è ridotto.

Ora altri test!!

Di solito il condizionamento psicologico induce ad una miglior condotta, ma da una settimana all'altra cambiano anche condizioni climatiche, traffico, ecc.

Bene che hai consumato meno, ma è tutto da dimostrare di chi sia il merito ;)

PS. Hai letto la prova strumentale fatta da Quattroruote? Vedi messaggio #94.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' più probabile di quanto pensi. ;)

Ho il medesimo sospetto :)

Ci sarà un motivo per cui i test che richiedono la presenza umana si fanno in doppio cieco ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito il condizionamento psicologico induce ad una miglior condotta, ma da una settimana all'altra cambiano anche condizioni climatiche, traffico, ecc.

Bene che hai consumato meno, ma è tutto da dimostrare di chi sia il merito ;)

PS. Hai letto la prova strumentale fatta da Quattroruote? Vedi messaggio #94.

Quoto,a me si è legermente abbassata la media ed il motore è legermente più pronto con quest'aria fresca;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E tra l'altro è ben lontano dalla riduzione del 20-25% "promessa" in origine.

Una variazione simile è nell'ordine del 6% o poco più. :):)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.