Vai al contenuto

Walker

Messaggi Raccomandati:

Quando capiranno che tutta sta roba touch non necessariamente significa "meglio", sarà troppo tardi. Nello stesso tempo in cui il guidatore (che dovrebbe guidare) di questa berlinona ipertecnologica tenterà di ricordare che cavolo di gesto fare per abbassare la temperatura e scorrerà tutti i tastini touch del clima, io avrò già abbassato la temperatura della mia Panda Young semplicemente abbassando una levetta (a memoria).

el nino

In Questo caso si potra' sempre usare anche il manopolone ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Beccata poco fa qui in Alto Adige assieme ad una carovana di altre 6 BMW camuffate

Và a finire il render della Giulia, invece che andare a spasso :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente avrei fatto volentieri a meno di tutti quei bordini cromati :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.